Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3163 giorni faCiao ragazze stiamo partendo z il viaggio di nozze. Vi lascio delle foto
Ho creato un post
3165 giorni faEd eccomi qua arrivati al fatidico giorno... tra poche ore mi sposo... grazie a tutte x aver condiviso cone questo percorso... buona fortuna a tutte
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze manca solo un giorno al mio matrimonio... vi lascio alcune foto dei miei fai da te
Ho creato un post
3171 giorni faEccomi qua oggi ho iniziato a fare il trasloco o meglio ho iniziato a preparare le scatole x il trasloco... sono sempre stata entusiasta della mia nuova vita ma oggi no. Oggi c è qualcosa che nn va, nn lo so spiegare nemmeno io. Non vedo l ora di...
Ho creato un post
3173 giorni faA -8 ecco i ventagli...
Ho creato un post
3175 giorni faKe ne dite vi piace?
Ho creato un post
3175 giorni faManca davvero poco solo 10 giorni... ieri le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato... È stata una serata fantastica... vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3180 giorni faBuongiorno oggi vi mostro la mia confettata montata ieri... che ne pensate?
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze mi date qualche idea per i segnaposto al tavolo dei bambini? Grazie
Ho creato un post
3184 giorni faMancano solo 18 giorni ed io ancora devo fare i coni portariso, i ventagli, i segnaposto e i libricini messa.... mi sorella nn mi aiuta se ne frega proprio
Ho creato un post
3189 giorni faCiao ragazze ecco qui a -23 giorni altra prova acconciatura. Che ne dite?
Ho creato un post
3193 giorni faBuongiorno sposine voi metterete la giarrettiera?
Ho creato un post
3196 giorni faHo comprato questi segna bicchieri.. però nn voglio scrivere i nomi degli invitati ma una frase x ringraziarli oppure una frase sull amore... oppure farli tutti diversi con pezzi di canzoni o poesie sull amore.... vou che dite cosa posso scriverci...
Ho creato un post
3196 giorni faBuongiorno ke emozione mancano esattamente 30 giorni al mio matrimonio
Ho creato un post
3197 giorni faA un mese dal matrimonio questa sera siamo andati a fare l assaggio al ristorante e adesso sto scoppiando x quanto abbiamo mangiato... tutto buonissimo
Ho creato un post
3201 giorni faA -36 ho finito di consegnare tutte le partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM