Urgnano, Bergamo · Da Novembre 2016
Insieme da luglio 2008, conviviamo da marzo 2013, abbiamo una bellissima bambina nata il 23 marzo 2014 e finalmente il 25 agosto 2017 coroneremo il nostro... Visualizza altro
Insieme da luglio 2008, conviviamo da marzo 2013, abbiamo una bellissima bambina nata il 23 marzo 2014 e finalmente il 25 agosto 2017 coroneremo il nostro sogno con un bel matrimonio, intimo, ma comunque grandioso! 😄💗
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
3204 giorni fa
Ho creato un post
3205 giorni faCiao ragazze, abbiamo da poco acquistato il nostro cake topper, i vostri come sono? Classici, personalizzati, moderni... Questo è il nostro.
Ho partecipato al post di Oksana
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Kira
3213 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3237 giorni fa
Ho creato un post
3241 giorni faCiao a tutte.. C'è qualcuno che come noi partirà con la nave da Crociera Armonia il 26 agosto 2017?
Ho partecipato al post di Elisa
3242 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa abbiamo prenotato la crociera, partiremo io fm e la nostra bimba di 3 anni. Crociera per il Mediterraneo, formula all-inclusive Chi ha voglia di raccontarmi la sua esperienza e se ha incontrato degli intoppi avendo i...
Ho creato un post
3242 giorni faCiao a tutte le neo-spose.. Chi come me si è sposata alle ore 11 ... a che ora vi siete svegliate e come avete proceduto in seguito?
Ho creato un post
3244 giorni faCiao a tutte, dal titolo capite che si parla di fedi.. Qualche giorno fa abbiamo acquistato le nostre fedi, e per non andare sul classico (anche perché non ci piacciono) abbiamo optato per una fede bicolore di 3.5 mmOra volevo chiedervi se vi va di...
Fotografi garanzie ANFM