Urgnano, Bergamo · Da Novembre 2016
Insieme da luglio 2008, conviviamo da marzo 2013, abbiamo una bellissima bambina nata il 23 marzo 2014 e finalmente il 25 agosto 2017 coroneremo il nostro... Visualizza altro
Insieme da luglio 2008, conviviamo da marzo 2013, abbiamo una bellissima bambina nata il 23 marzo 2014 e finalmente il 25 agosto 2017 coroneremo il nostro sogno con un bel matrimonio, intimo, ma comunque grandioso! 😄💗
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Buongiornoooo sposine eeeee...... oggi il mio contatore segna una cifra sola!!!! Inizio ad avere un po di farfalle nella pancia.....
Buongiorno sposine...Il mio countdown stamattina mi segna -80gg e io nn sto più nella pelle e x fortuna che ho terminato anche di fare tt i miei fai da te xke settimana prossima mi trasferirò dal mio...
Eccole... Appena ritirate!! Sono stupende, mi sono piaciute al momento della scelta, e mi stra piacciono ora! Non vedo l'ora di indossarle Le vostre come sono o saranno?
Ragazze e con oggi sono -8 giorni !!!!!!! A chi manca poco ? Siete tranquille ??? Io comincio a sentire la tensione😨
Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lì la residenza, si intende 😂) A me, essendo a pranzo, hanno detto che...
Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...
Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...
Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...
Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?
Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...
Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...
Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...
Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...
Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...
Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...
Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Ciao sposine di agosto! Il vostro mese è ufficialmente cominciato! Chi sarà la prima a convolare a nozze? E chi la ultima? Vi va di creare una lista con i vostri nomi, quelli di fm e la data di nozze?...
Ciao a tutte Sapete consigliarmi dei bravi fotografi della provincia di Bergamo non troppo costosi? Graziee
Ciao a tutte ragazze.. Allora, il 26 agosto partiremo per la nostra luna di miele in 3 🙂 faremo la crociera sul Mediterraneo... ora la questione, da come avrete capito, è la valigia.. Chi ha fatto una...
Ciao spose! Vi sposerete dopo un fidanzamento lungo o breve? Io mi sposerò a settembre dell'anno prossimo e staremo insieme da 13 anni e 5 mesi quindi faccio parte del team degli "stagionati". E...
Sposereste il FM anche se vi dicesse.... Non mi fido di te. ?
Ehyyyy! C'è qualcuna come me che non riesce a prendere sonno... Saranno i troppi pensieri (dato che sono a -24) o altro? Bah..
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi si è già sposata, e che a numero di invitati era sulla quarantina... Vorrei vedere delle foto delle Vostre torte o/e buffet di dolci (se l'avete fatto), grazie. Tanto...
Ciao ragazze, abbiamo da poco acquistato il nostro cake topper, i vostri come sono? Classici, personalizzati, moderni... Questo è il nostro.
Fotografi garanzie ANFM