Urgnano, Bergamo · Da Novembre 2016
Insieme da luglio 2008, conviviamo da marzo 2013, abbiamo una bellissima bambina nata il 23 marzo 2014 e finalmente il 25 agosto 2017 coroneremo il nostro... Visualizza altro
Insieme da luglio 2008, conviviamo da marzo 2013, abbiamo una bellissima bambina nata il 23 marzo 2014 e finalmente il 25 agosto 2017 coroneremo il nostro sogno con un bel matrimonio, intimo, ma comunque grandioso! 😄💗
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3182 giorni fa
Eccole... Appena ritirate!! Sono stupende, mi sono piaciute al momento della scelta, e mi stra piacciono ora! Non vedo l'ora di indossarle Le vostre come sono o saranno?
3200 giorni fa
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi si è già sposata, e che a numero di invitati era sulla quarantina... Vorrei vedere delle foto delle Vostre torte o/e buffet di dolci (se l'avete fatto), grazie. Tanto per prendere qualche idea sulla dimensione della...
3205 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo da poco acquistato il nostro cake topper, i vostri come sono? Classici, personalizzati, moderni... Questo è il nostro.
3289 giorni fa
Ciao a tutte, oggi si è presentata a casa mia zia, con un regalo al quanto stupendo per mia figlia che farà la damina il giorno delle nozze... Voi che dite, vi piace? Avevo quasi pensato di fare "gonfiare la gonna"... Farla diventare a palloncino ...
3295 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho trovato le mie scarpe! Mi sono piaciute subito :$ Per non essere una portatrice di tacchi non ho azzardato troppo, mi sono fermata ad un tacco 7 cm.Chi come me non é una tacchettina? Se vi va condividete le vostre scarpette ...
Fotografi garanzie ANFM