Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Sono la classica eterna indecisa, questi preparativi saranno stressanti per una sposina ansiosa come me 😁
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faCiao a tutti! Sto pensando di prenotare a tenuta fabiana per il mio matrimonio ma non avendo mai mangiato li ho dubbi sulla qualità del cibo e chiaramente sulla quantità anche se il menù sembra infinito. Datemi qualche parere se ci siete state! Come...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutti! Chi è stata in visita o ha prenotato a tenuta Fabiana per il 2018, quanti menù vi hanno fatto vedere? Io ci sono stata ieri e me ne hanno mostrato solo uno da 135 piu iva che si chiama chic wedding, ma leggo sul forum che ad alcune...
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutti!Qualcuna è stata o ha prenotato a Villa Minieri e sa dirmi come si mangia e se dà l'esclusiva? Grazieee
Ho creato un post
3216 giorni faHo visitato già 6 Location e nessuna mi ha entusiasmata. Leggo di spose che restano folgorate, si immaginano con l'abito bianco... a me nessuna ha fatto questo effetto e fm non è disposto a visitarne ancora molte 🤔😓
Ho creato un post
3237 giorni faCiao sposine! Stamattina sono andata a visitare tenuta colle rajano spettacolo! E vorrei vedere altre location in provincia di Caserta.Il punto è che tutti questi posti distano 50 minuti o più da casa mia che sono in provincia di Napoli e per i...
Ho creato un post
3415 giorni faCiao ragazze!!! Sono disperata, avevo fissato il matrimonio per il 9 Dicembre 2017 senza aver visitato alcuna location, quindi non sapevo che per il sabato ci fosse un minimo di persone da garantire. Noi saremo circa 80, se non di meno ed ora mi...
Fotografi garanzie ANFM