Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3090 giorni faCiao sposine già ero un po' triste xké x alcuni problemi (che nn racconto trp lunghi) ho dovuto rinunciare al viaggio di nozze negli usa 😢😢😢... penso faremo una crociera... cmq oggi sento una mia amica su wapp che nn sapeva ancora del matrimonio...
Ho creato un post
3104 giorni faChi è più o meno come me ... meno 240 e mi mancano tante cose ... Ho chiesa location musica fotografo e bomboniere... bastaIn settimana comunico i testimoni che ho sceltoIl resto mi.manca tuttoooooo Viaggio ,vestiti,partecipazioni,fioraio auto , fai...
Ho creato un post
3109 giorni faSposine sono un po' preoccupata ora vi spiego.... quando ho prenotato il ristorante ho dato un numero di invitati (nn tanto alto anzi credevo di superarlo) ma non sono più tanto sicura di arrivarci anzi secondo me ne saranno un po' in meno.... il...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao sposine è da un po' che non scrivo ho finalmente annunciato le nozze a tutta la famiglia mia e di fm... l abbiamo fatto con una piccola sorpresa alla festa di nostro figlio di un anno.... al momento dei regali ci siamo messi io un.velo lui una...
Ho creato un post
3138 giorni faHo trovato qst foto in rete che mi ha fatto ridere e volevo condividerla con voi😂😂😂 .... a voi è successo qlk di comico nella preparazione del vostro matrimonio su sdramatizziamo sull ansia dell attesa 😬😬😂😂😂 ... kisssssssss
Ho creato un post
3149 giorni faBuonasera ragazze vorrei un consiglio ... la mia famiglia gia un 50% sa del matrimonio mentre il restante più la famiglia di fm ancora no... a inizio ottobre ho la festa di primo compleanno di mio figlio avevo pensato di dirlo li a fine serata magari...
Ho creato un post
3157 giorni faBsera ragazze sposo a giugno 2018 xo avrei trovato gia dei segnaposto ke mi piacciono tanto e vorrei prenderli... xo ho paura di prenderne o troppi o troppo pochi ... che faccio asp l anno prox o inizio a prenderli e poi come va va ...(cmq sarebbero...
Ho creato un post
3199 giorni faRagazze buonasera ora sn andata a domandare il prezzo del trucco sposa da un ragazzo molto bravo m ha chiesto 600€ 😱😱😱... snz prove...siccome e il primo che ho domandato sono tt cosi cari ??? Voi qnt avete pagato e se siete d napoli centro sapete...
Ho creato un post
3200 giorni faBuongg sposine mi date un consiglio x le partecipazioni.... nn vorrei spendere molto xke la maggior parte delle persone le butta ma ho trovato certe personalizzate con le foto a 2,50 ognuna le faccio o è inutile e vado sul classico spendendo un po...
Fotografi garanzie ANFM