Porto Torres, Sassari · Da Novembre 2016
romantica, mi piace il vintage......e lo shabby chic
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3086 giorni faCiao brides... mi servono delle idee ,sono una sposa sarda e la settimana prima del matrimonio si fa una festa per ricevere i regali . il problema e che mi serve un abito, un abito bello particolare ma non ho trovato nullaaaaaaaa, brides ideeeeeee
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze ! ho un problema di dieta, insomma ho misurato l abito delle mie nozze e sono ingrassata di 5 kg e quindi l abito non mi sta sinceramente non riesco a fare dieta perchè psicologicamente non sono pronta, troppo stressata. ho provato per...
Ho creato un post
3099 giorni faChi farà come me l'angolo cubano?
Ho creato un post
3101 giorni faCiao sposinechi di voi farà il programma matrimonio ?
Ho creato un post
3121 giorni faCosa ne dite vi piace ?
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze io sogno è fantastico su quel giorno da mesi, non vedo l’ora di diventare moglie e vivere quei momenti di emozione unica 🤗
Ho creato un post
3129 giorni fai miei sono questi i vostri come i fatte
Ho creato un post
3129 giorni faVi piace????? lo adoro
Ho creato un post
3129 giorni faChi di voi imbottiglia il vino e fatte delle etichette
Ho creato un post
3129 giorni faEcco il mio angolo bomboniere ,vi piace?
Ho creato un post
3129 giorni faChi la fa di voi la piramide di macarons? Io la faccio di 280 macarons dal color lavanda al cipria, gusti scelti 😋
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze consiglio grande grande... DOVE POSSO TROVARE I SIGARI DI CIOCCOLATA CHE NON COSTANO UN OCCHIO ?
Ho creato un post
3132 giorni faRagazze chi di voi a scelto un venus brindal?
Ho creato un post
3132 giorni faio lo farò cosi cosa ne pensate?sono bambini di 5 anni fino hai dieci
Ho creato un post
3132 giorni faChi come me avrà una wedding planner?
Ho creato un post
3132 giorni faio lo adoro, ma non ci sarà il coniglio! questa e la versione alice nel paese delle meraviglie! il mio sarà più shabby
Fotografi garanzie ANFM