Porto Torres, Sassari · Da Novembre 2016
romantica, mi piace il vintage......e lo shabby chic
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2376 giorni faChi come me a paura di questo esame ?? Non so ma sono molto ansiosa 😥 l’esame lo farò lunedì e sono a 22 settimane
Ho creato un post
2385 giorni faSalve future mammine sono alla 20 settimana di gravidanza e sento tanto il mio Fagiolino che bello!!! Ho tante paure ma è normale ? Devo ancora fare la morfologica il vivo in Francia e me la fanno un po’ tardino ancora dieci giorni 😅 voi come la...
Ho creato un post
2488 giorni faSalve ragazze io sono un paio di giorni che ho perdite rosa sono alla 6 settimana , dicono sia normale ma io ho paura chi come me
Ho creato un post
2489 giorni faRagazze chi come me deve andatene dal dentista per dolorino al dente 🦷 io sto soffrendo
Ho creato un post
2490 giorni faIncinta 🤰 ragazze sono alle 6 settimana e sono super emozionata 😁 finalmente
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte mamme e mamme in cerca di pargoletti!!! Ho bisogno di un conforto 😢mi sono sposata un anno fa quasi , e a giugno scorso 2018 decidiamo Di bloccare la pillola 💊 premetto che per tantissimo tempo ho preso questo contraccettivo.Ora noi...
Ho creato un post
2885 giorni faEcco un assaggio del nostro grande grande giorno 🎉🎉🎉🎉👰🏻🤵🏼❤️❤️
Ho creato un post
2897 giorni faBuon giorno ragazze !! Scrivo per sfogarmi un po’ ora vi spiego . allora qui in Sardegna c’è la tradizione che una settimana prima del matrimonio si fa la festa per i regali, quindi abbiamo comprato degli abiti per la festa. Il mio abito doveva...
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze a mezzanotte scatta con il -10 non sempbra vero il tempo è volato
Ho creato un post
2900 giorni faEccolo ieri sono stata benissimo...il mio addio ha iniziato martedì con una lettera verde con scritto che mi aspettavano per un massaggio relax e la pulizia al viso. Il giovedì lettera rosa un bel trattamento per i capelli 💕💕💕💕 al risveglio di ieri...
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze ci siamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Oramai manca poco 😱😱😱😱 un misto di ansia felicità è paura 🤣
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze con oggi manco un mese esatto!!! Mamma che ansia! È passato molto in fretta!! Sono super felice
Ho creato un post
2920 giorni faSono super arrabbiata 😡 ma può una fioraia dirmi che il 25 agosto sicuramente pioverà ?? Credetemi sono andata via morsicandomi la lingua se no guai !!!
Ho creato un post
2923 giorni faQuanti invitati avete al vostro matrimonio??
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze -35 giorniiiiiii sono felicissima e ansiosa mamma 🤗
Ho creato un post
2924 giorni faVoglio sapere come fare l’eliminazione di un topic
Fotografi garanzie ANFM