COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Mariangela
Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari

Dentista

Mariangela, il 28 Settembre 2019 alle 10:42 Pubblicato in Future mamme 0 28
Salvato
Rispondi
Ragazze chi come me deve andatene dal dentista per dolorino al dente 🦷 io sto soffrendo

28 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Settembre 2019 alle 22:48
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    Vai tranquilla dal dentista, non ti farà nulla che potrebbe fare male al bimbo. Qui addirittura abbiamo il dentista gratis durante la gravidanza ☺☺
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala

Anche io devo andare dal dentista, sto trascurando per paura di fare del male al piccolo. Mi sono accorta che tra qualche mese davvero sarà peggio

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😱😱 io sto male solo di notte e non capisco il perché quindi ogni notte una Tachipirina 😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    Io soffro di mal di denti da marzo.. Ti racconto la mia esperienza.. Un giorno improvvisamente mentre lavoravo mi è iniziato un male assurdo nella parte sinistra dei denti, ho preso una oki pensavo che c'era infiammazione. Niente peggiora tutto.. Vado dal dentista e mi dice che non ho neanche una carie. Vado a casa e inizia a prendermi dolore in tutta la faccia alche vado in ospedale e mi dicono che ho l infiammazione del trigemino. Un dolore allucinante!! In un giorno sono arrivata a prendere 3 oki e in ospedale mi hanno fatto una puntura di bentlan! CN tutte queste medicine penso che avevo il ciclo bloccato perché avevo un ritardo di quasi 8 giorni. Avevo fatto un test di gravidanza prima di prendere tutte quelle oki perché poteva esserci il rischio di una gravidanza, fatto sta che mi uscì negativo. Per questo ho iniziato CN le cure fino a quando dopo 8 giorni di ritardo rifaccio il test super positivo. Ora Sn all ottavo mese.. Non vi dico la paura che ho avuto dopo aver scoperto il positivo dopo tutte quelle medicine che avevi preso. Ma per fortuna il mio bimbo sta bene... Il dolore ai denti non è mai sparito non ho mai avuto ne nausea e ne vomito ma tutto ora sto male con i denti e ad ogni entrata nel mese va sempre peggio. Scusate la lunghezza ma purtroppo capita che in gravidanza i denti peggiorino!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Ah ok 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Visto che lavori in uno studio dentistico approfitto 😊 ma perché in gravidanza i denti peggiorano?! Con la prima gravidanza sono stata fortunata, ma con questa è un macello 😭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    Sono a metà del quarto mese
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    A che mese di gravidanza sei ??? Io aspetto con ansia il nove 🤦🏻‍♀️
    Ho tolto un anno fa l’apparecchio hai denti denti sani e ora ci risiamo 😔 il bello è che non riesco neanche a mettere il bait non so come si scrive 🤣🤣 perché mi viene da vomitare 🤢
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io ogni tanto sento un leggero dolorino a lavarli.ma avevo già prenotato per il 7 ottobre per una detartrasi
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    Ciao cara,
    Io lavoro in uno studio dentistico e ahimé a tante con la gravidanza vengono tutti i mali del mondo. A me per fortuna nessun problema o fastidio 🎉😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Grazie Alessia si passano in fretta 😱🤦🏻‍♀️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ah, allora avevi già problemi! A me invece è spuntato dal nulla! Dai, 6 settimane.. 8 mesi passano in fretta 😂😂 consolati così e cerca di andare avanti!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Questo dente lo dovevo sistemare ora ma ho scoperto di essere a 6 settimane di gravidanza 🤰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Quello sicuro, ma so che certe volte succede in gravidanza e poi mai più! Sembra che i denti in questo periodo siano più sensibili. Di quanto sei?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Speriamo 🤞🏻 voglio stare meglio
    Già le nausee la pressione bassa e la sonnolenza non mi aiuta 😂🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Si ma dopo comunque devo sistemare il dente perché se si sveglia di nuovo apriti cielo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Magari puoi sentire e intanto fare una visita perché comunque so che ci sono delle anestesie che si possono fare anche in gravidanza..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Si sicuro. Devi sentire prima il ginecologo, ma è meglio un antibiotico che rischiare di doversi operare per una brutta infezione, almeno questo è stato il mio caso. Mi si sono gonfiati i linfonodi sul collo, dolori fortissimi, dopo un giorno di antibiotico già va meglio!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Mamma mia io ho il nervo scoperto se mi tocca potrei morire senza anestesia
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Io ora vivo in Corsica ma sicuramente avranno qualcosa che posso prendere in gravidanza
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    No, sentito un po’ di male però con l’ascesso era peggio non riuscivo nemmeno a mangiare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Si si. C'è l'augmentin per esempio che può essere preso senza problemi, preso anche durante la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Santo cielo 😱😱 anche io li avrei curati dopo ma il dente inizia a far male e non va bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    A me la gravidanza ha fatto cariare 7 denti! Li ho curati tutti insieme dopo il parto!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Alessia quanto ti capisco ma l antibiotico possono
    Dartelo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    A me è toccato l'antibiotico. Mai avuto problemi ai denti ed ora si sono svegliati tutti insieme 😡
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Non ti hanno fatto anestesia ??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, io sono stata dal dentista per un ascesso ero di 3 mesi.. basta che dici che sei incinta e loro ti curano come meglio possono senza usare farmaci..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇