Porto Torres, Sassari · Da Novembre 2016
romantica, mi piace il vintage......e lo shabby chic
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
2875 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2886 giorni fa
2901 giorni fa
Eccolo ieri sono stata benissimo...il mio addio ha iniziato martedì con una lettera verde con scritto che mi aspettavano per un massaggio relax e la pulizia al viso. Il giovedì lettera rosa un bel trattamento per i capelli 💕💕💕💕 al risveglio di ieri...
2909 giorni fa
Ragazze ci siamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Oramai manca poco 😱😱😱😱 un misto di ansia felicità è paura 🤣
2927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2931 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
2941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2962 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2966 giorni fa
2980 giorni fa
Ciao sposine un consiglio grande sto pensando alle decorazioni dell’uscita dei casa dei miei genitori vi piace
3021 giorni fa
ciao brides... mi servono delle idee ,sono una sposa sarda e la settimana prima del matrimonio si fa una festa per ricevere i regali . il problema e che mi serve un abito, un abito bello particolare ma non ho trovato nullaaaaaaaa, brides ideeeeeee
3023 giorni fa
3025 giorni fa
ciao ragazze ! ho un problema di dieta, insomma ho misurato l abito delle mie nozze e sono ingrassata di 5 kg e quindi l abito non mi sta sinceramente non riesco a fare dieta perchè psicologicamente non sono pronta, troppo stressata. ho provato...
3040 giorni fa
3060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM