Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3361 giorni fa
Ragazze devo decidere che tipologia di addobbi fare sulle panche della chiesa. Vorrei qualcosa di elencante e discreto. I fiori saranno rose bianche e rosa. Mi postate, per favore, qualche foto degli addobbi che avete scelto o che vi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3365 giorni fa
Ciao ragazzuole! A riguardo di tatuaggi, voi ne avete qualcuno con il vostro lovvve?Noi siamo sempre stati contrari ai tatuaggi "di coppia" ma dopo la nascita di nostra figlia abbiamo capito maggiormente il significato della parola famiglia, e abbiam...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3366 giorni fa
Salve a tutte/i.. È arrivato il limite massimo per la scelta delle piastrelle della cucina e io sono ancora in alto mare.. Abbiamo ordinato la cucina tipo quella in foto con basi effetto cemento grigio chiaro, ma i pensili bianchi in fenix e il top...
Ho caricato una foto nel post di Jody
3369 giorni fa
Buonasera sposine! Mi sono innamorata di questo abito di via della spiga qualcuna di voi conosce i prezzi???
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3370 giorni fa
Ciao ragazze!!! Datemi consigli su come imparare a camminare sui tacchi in 8 mesi!!! Mi piacciono moltissimo le scarpe coi tacchi, ma ahimè, quando li metto mi rido dietro da sola, e per quel giorno non ci voglio proprio rinunciare!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3371 giorni fa
Ciao Ragazze,domani vado nel negozio di abiti da sposa per provare e forse anche scegliere il mio abito,allora mi sono fatta fare 1acconciatura da mia sorella come prova,cosa ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3372 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3377 giorni fa
Care forumine.... ad ordine di cucina effettuato, cado in una crisi profonda per la scelta del rivestimento!! I pensili bassi saranno in rovere, mentre topp, elementi a giorno, sedie e piedi del tavolo tortora.... che rivestimento scegliere?? Avevo...
Fotografi garanzie ANFM