Perugia, Perugia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio... Visualizza altro
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio Amore! Apetto con ansia il giorno del nostro matrimonio...ci stiamo rendendo conto, giorno dopo giorno, che il tempo vola!!! 🔜💒
- Sposa Master
- 16.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3325 giorni fa
Buongiorno sposine! Al nostro matrimonio mancano ancora 556 giorni, ma ieri sera si è concluso il nostro corso prematrimoniale. Sono stati 9 incontri, alcuni molto interessanti e altri meno, alcuni ci hanno insegnato molto, altri ci hanno annoiato...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3335 giorni fa
Ciao vorrei fare un bouquet di fiori finti in seta o raso con qualche punto luce e come colori bianco e blu da conservare e uno sempre bianco e blu ma di fiori freschi x la chiesa e x il lancio. Qualcuna di voi l'ha fatto? Graxie
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3342 giorni fa
Sondaggio: Chi è per il classico buquet di fiori?? Chi invece per uno di fiori in stoffa???
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3345 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un dubbio per quanto riguarda il tableau, la mia idea era di fare i tavoli con i nomi dei cioccolatini, ma non saprei proprio come "addobbare" il tableau. I colori del mio matrimonio sono il bianco e il blu e mi sarebbe piaciuto...
3348 giorni fa
Piccole cose che ti rendono tanto tanto felice ❤️ non cambierò più cover al telefono!
Ho caricato una foto nel post di Cristy
3353 giorni fa
Ciao ragazze, il mio anello è largo!!! Il gioielliere ha detto che non conviene stringerlo di più perché potrebbero perdersi i diamantini che sn sul lato....adesso c' ho messo davanti la veretta e il solitario perde da morire....qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3360 giorni fa
Ciao a tutte!mi chiedevo se fare o meno le bomboniere per gli invitati della sera?voi cosa avete deciso?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3360 giorni fa
Buongiorno ragazze ho un arredamento moderno pavimento grigio la cucina bianca e bordoux che colore posso pitturare le pareti mostratemi qualche foto..... Il salone invece è grigio e bianco grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3362 giorni fa
Ciao ragazze!Ieri abbiamo fatto un primo giro per le fedi. Abbiamo visitato qualche gioielleria, provato e riprovato, ma niente: con la fede non mi ci vedo. Ero partita con un'idea ben chiara in testa, convintissima: oro bianco sottile. Ma non mi...
3363 giorni fa
Il mio amore ieri è tornato con questo cuoricino! Mi ha regalato felicità ❤️ avere qualcuno vicino che pensi sempre a te, anche andando semplicemente a fare spesa, è la cosa più bella del mondo! Sarà un marito perfetto!
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3363 giorni fa
Ce ne siamo innamorati. E stato primo amore sia per me che per il mio futuro marito!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3368 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Romina
3369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3370 giorni fa
Sposine voi come avete pensato di intrattenere gli ospiti durante la cena?
Fotografi garanzie ANFM