Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3174 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faChi ha letto il mio post precedente sa che ho avuto perdite e dolori al ventre, sono andata dal medico di famiglia a causa della stitichezza oltre al dolore, dopo aver letto la.mia eco si fa uno schema e mi fa "saranno sicuramente perdite impianto,...
Ho partecipato al post di Mary
3176 giorni fa
3178 giorni fa
Ho creato un post
3178 giorni faIo non so piu che dire o pensare, il mio ginecologo e in ferie, da sabato ho perdite mucoso rosa e dolori, vado sabato al ospedale dicono che Sono sforzi e non e ovulazione perché gia ho ovulato, oggi il dolore si sente di piu e c´e del muco di...
3179 giorni fa
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze, ieri ho avuto dei dolori basso ventre, in ciclo mi e venuto il 25/7, quindi adesso mi deve venire il 25/8, non so quando ho ovulato perche non me ne rendo conto secondo una applicazione avrei ovulato 11 quindi 11 a notte faccio i compitini,...
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3182 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faAmore mio,ancora non ci sei ma io e tuo papà già ti amiamo alla follia.Quando eravamo fidanzati parlavamo spesso di te e insieme provavamo ad immaginare i tuoi contorni, e a decidere quale nome ti avremmo messo.Ti abbiamo sognato tra le pareti di...
Ho partecipato al post di Cristina
3184 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3184 giorni fa
Ho creato un post
3185 giorni faNon so se ad alcune di voi è capitato, parlo di chi cerca una gravidanza da ormai troppo tempo e ha paura che non diventerà mai mamma.. vedo le donne con il pancione o con i bimbi appena nati e mi viene da piangere... Secondo mio marito è una piccola...
Ho creato un post
3188 giorni faSalve, sta per scadere il nostro contratto di affitto, scade tra 2 mesi, e vorrei fare il rinnovo, nel mio palazzo abitiamo in 4, compresa il padrone di casa. Adesso mi e giunta voce che vuole aumentAre l'affitto, l'ho puo fare a 2 mesi dalla scadenz...
3191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM