'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte..quanto prima dalle nozze avete fatto la prova trucco e parrucco?? Mancano poco meno di 5 mesi ed ancora non ho scelto.
Ho creato un post
2925 giorni faCiao a tutti/e . Per le pratiche cosa serve? Il certificato contestuale di entrambi Il certificato di battesimo e cresima di entrambi Poi? Il nulla osta di entrambi?? Non sposiamo nelle nostre chiese di appartenenza
Ho creato un post
2928 giorni faBuonasera..oggi sono stata Cresimata 😍😍mi sono commossa.😍 ed ora posso iniziare con le pratiche burocratiche. Settembre si avvicina.
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutti..vi volevo chiedere un consiglio , cosa si potrebbe regalare per le nozze d'oro?? premetto che non sono stata invitata ma è una coppia di clienti a cui tengo.
Ho creato un post
2929 giorni faBuonasera sposine/i mi sono arrivate le bottigliette che tanto aspettavo, ed ora posso iniziare con le partecipazioni 😍😍 a meno 5 mesi dal grande giorno.
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono andata a chiedere al comune il certificato contestuale. Premetto che io ed il mio fm veniamo da due comuni diversi ma credevo che la marca da bollo ne bastava una per entrambi perchè quando avevamo fatto il corso...
Ho creato un post
2938 giorni faCiao sposine. Volevo comprare questi tag, ma l'unico modo per personalizzarli è scriverci? O è impossibile anche stamparci sopra?
Ho creato un post
2953 giorni faBuonasera .. Sto cercando la cornice instagram da acquistare solo che non la trovo da nessuna parte. L'avevo vista tempo fa su qualche sito ma ora non la trovo più. Sapete dove posso cercarla?
Ho creato un post
2953 giorni faBuongiorno a tutti..che bello, ho fatto tantissimo acquisti su aliexpress e mi sono arrivati quasi tutti, aspetto le ultime cosine e chissà se continuo ad acquistare queste mi sono arrivate questa mattina per il photobooth
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutti. Ieri a 6 mesi esatti ho iniziato il corso prematrimoniale, per ora posso dire che è interessante, vediamo questa sera di che parleremo. Si conclude Sabato, 6 giorni consecutivi
Ho creato un post
2971 giorni faBuongiorno a tutte/i .. possiamo dire che abbiamo quasi fatto tutto . Stamattina abbiamo bloccato bomboniere e viaggio 😍 adesso mancano le fedi , scarpe e parrucchiere e abbiamo tutto. Aspettando settembre 2018
Ho creato un post
2978 giorni faBuonasera a tutti.. sono partita da 674 e ad oggi mi ritrovo a -199 .. dobbiamo ancora bloccare il viaggio che faremo 3 mesi dopo, scegliere le fedi,le bomboniere , ed il parrucchiere ma per il resto ci siamo con tutto. non vedo l'ora di rivedere il...
Ho creato un post
2979 giorni faBuonasera..dove andrete voi in viaggio di nozze? Io volevo fare New York, Los Angeles e caraibi ma in due settimane è praticamente impossibile perché staremmo più sull'aereo che a rilassarci. La ragazza dell'agenzia ci ha proposto New York -Miami che...
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno.. Mi stanno arrivando le prime cosine acquistate online bauletto porta buste .. Adesso mi sono arrivate anche le coccarde per le macchine ma ancora devo aprirle .. e mi é arrivato il guestbook che devo però ancora decorare.
Ho creato un post
2985 giorni faBuonasera..qualcuna ha comprato gli stampini di silicone a tema mare per fare i gessetti profumati?? Se si dove li avete presi?? Qualche fotina per piacere ,quelli che ho trovato o sono troppo piccoli o non mi piacciono.
Ho creato un post
2990 giorni faBuonasera.. Ma avete ricevuto il regalo del Test??Io ancora nulla.
Fotografi garanzie ANFM