'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3191 giorni fa
Buonasera.. Sono passati quasi 9 mesi dalla proposta e mancano poco più di 13 mesi al nostro giorno e questa sera è arrivata la proposta vera e propria con l'anello.. Non ci credevo, non era importante per me ma ci speravo. È stato così dolce e...
3209 giorni fa
Dopo aver bloccato l'altro ieri il fotografo, (che oltretutto nel pacchetto c'è il make up, più le due prove in omaggio), oggi abbiamo scelto la nostra macchina parlando con un mio cliente, avevo espresso il desiderio di affittare un...
3265 giorni fa
3271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3281 giorni fa
buona sera ragazze ho un piccolo problema ho ordinato dei coni portaconfetti ..qualche giorno fa ho fatto la prova alla sala per gli assaggi..e la signora mi ha detto che sarrebbe meglio che I coni si potessero chiudere..ora voi mi sapete indicare...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3285 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3289 giorni fa
Ciao! Eccomi ancora qui a pensare a come rendere il più possibile originale e personale i piccoli momenti e particolari del mio matrimonio. Come avrete capito dal titolo, non riesco a trovare un bel toppr da mettere sulla torta! Mi sembrano tutti o...
Fotografi garanzie ANFM