'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2762 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2790 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2793 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2809 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2893 giorni fa
Buonasera a tutte mi fareste vedere le vostre bomboniere e mi direste anche i prezzi? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2909 giorni fa
Dopo quasi un anno la mia fede è ancora splendentemi mi piace molto questa bombatura , trovo la qualità della unoaerre eccellente , consiglio a tutte questo brand , la vostra com'è?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2932 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2947 giorni fa
Credo di non avervelo mai fatto vedere...rimedio subito!😊 Non è un diamante ma una semplice ametista con dei minuscoli brillanti. Da premettere che io avevo sempre detto ad fm che non volevo il diamante, non ce lo possiamo permettere e avrei...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2959 giorni fa
Care sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con o senza brillantino?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2966 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2973 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi è stato regalato L anello senza proposta 😂ma a me non piace è anche grande 🙌, così finalmente si è convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Erika
2997 giorni fa
Ogni volta che guardo a questo anello, penso a tutti gli anelli prima di questo, ovviamente sempre regalati da lui.Ricordo come se fosse ieri, quando abbiamo iniziato un gioco a livelli, dove secondo lui, ciascun anello che mi avrebbe regalato,...
Ho caricato una foto nel post di Leaa
2998 giorni fa
Ciao ragazze voi quanto avete speso per le fedi? mi piacevano di polello con il diamantino per me e semplici per il mio fm!
Ho caricato una foto nel post di Coccinella💎
3010 giorni fa
Ragazze... a chi ha svelto fedi polello, mi fate vedere delle foto....?dalle mie parti non esistono neanche campioni!
Ho caricato una foto nel post di Malika
3023 giorni fa
Ragazze avete qualche testimonianza di qualche sposa alla quale le si è staccato o le si sono staccati i brillantini nella fede? ☺️Grazie in anticipo.
Fotografi garanzie ANFM