'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
627 giorni faBuongiorno, ragazze. Sono ancora incredula. Io e mio marito abbiamo invitato una cara amica e la famiglia in vacanza da noi. Mio marito conosce la famiglia da una vita, io la frequento da due anni e l'anno scorso li avevamo invitati con successo....
Ho creato un post
2103 giorni faBuon pomeriggio, ragazze! Io ho avuto sopracciglia foltissime fin quando non ho cominciato a depliarle. Avevo ottenuto un'arcata che mi piaceva molto e non le avevo più toccate perché piaceva anche alle mie amiche. Ogni tanto trovavo peletti...
Ho creato un post
2122 giorni faCiao a tutte, sposine. Io e Gian Luca siamo sposati da tre anni e da sempre mio marito è dolce e affettuoso con me. Io non sono abituata... Il mio ex ragazzo era soprannominato da mio fratello "il braccio corto della Legge" (è un avvocato), ma il...
Ho creato un post
2928 giorni faCiao, sposini! Oggi la Chiesa festeggia San Giorgio. Stavo cercando notizie sul santo, quando ho trovato quest'antico rituale delle ragazze siciliane che mi ha fatto pensare a noi, all'attesa delle nozze. Anche se noi abbiamo già i nostri fm e...
Ho creato un post
2983 giorni faBuongiorno, mia care sposine. Ieri notte ho avuto il primo litigio serio con mio marito. Forse ingenuamente ho sempre desiderato che mai qualcosa potesse turbare la nostra felicità, invece rischio di rovinare tutto. Qualche giorno fa una bella donna...
Ho creato un post
3122 giorni faBuongiorno, sposine! Ho un problema che mi assilla. Mi sono trasferita a casa di mio marito quando già avevo cominciato a conoscere la sua governante, una signora di 64 anni, semplice e allegra che lì per lì trovavo gentile e simpatica, anche se mi...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao, sposini! Ho appena scritto una recensione negativa all'atelier in cui ho preso l'abito. Non faccio questioni sull'abito in sé ma sull'atteggiamento scorretto del proprietario. Dopo aver promesso uno sconto di 700 euro, l'ha fatto di 600 per poi...
Ho creato un post
3232 giorni faCare sposine, ho sposato il mio Gian Luca quasi due settimane fa e ancora oggi ho dimostrazione tangibile che sia il suo zio morto giovane nel '62 ad aver chiesto la grazia di farci incontrare. Nel 2009 lavoravo per un'agenzia letteraria e proprio...
Ho creato un post
3261 giorni faCare sposine, uno dei miei primi topic qui riguarda un'"amica" d'infanzia che la mia famiglia mi ha praticamente costretta ad invitare. Fino all'ultimo giorno disponibile per la consegna degli inviti, ho ricordato loro le cose sgradevoli che mi aveva...
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno, sposine! A 18 giorni dalle nozze, ho ricevuto anch'io l'anello di fidanzamento. Apparteneva alla mamma di fm ed è un'ametista con sigillo. Fm mi raccontava una cosa curiosa. Gli aristocratici non hanno mai ostentato la loro ricchezza...
Ho creato un post
3268 giorni faCare sposine, sono andata a fare la prova trucco molto leggera, ombretto pesca e riga sottile di eyeliner. Avrei voluto qualcosa di spettacolare ma con il trucco pesante non mi piaccio, quindi mi sono detta che il matrimonio non è l'occasione adatta...
Ho creato un post
3276 giorni faBuon pomeriggio, sposine! Ieri sera, dopo aver rimandato per un mese, mi sono messa alla ricerca della suora che mi ha allevata per invitarla al matrimonio. Perciò ho chiamato le suore della mia parrocchia ed è stato più facile del previsto farmi...
Ho creato un post
3278 giorni faBuon pomeriggio, sposine! Dopo averle viste qui su Matrimonio.com, ho comprato anch'io le belle scatoline traforate per i confetti. Mentre le montavo, il mio babbo ha sollevato un dubbio giustissimo: non è igienico mettere i confetti a contatto...
Ho creato un post
3284 giorni fail mio preferito! quello di fm da vicino Ciao, sposine care! Io e fm, dopo essere impazziti alla ricerca di bomboniere carine, ci siamo detti :«La casa c'è, il viaggio di nozze sarà in Italia, avremo musica per filodiffusione... compriamo bomboniere...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao, ragazze! Ho un problema che mi assilla da un po' di tempo. Ho un'amica disabile che un anno fa frequentava un ragazzo e, data la sua situazione difficile, era felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la vita, anche se non era...
Ho creato un post
3348 giorni faMie care sposine, la settimana scorsa avevamo appuntamento dal sacerdote semplicemente - pensavo - per preparare i documenti da portare in comune. Poi Fm ha avuto un forte mal di testa e io subito dopo l'influenza e, quando ho detto al sacerdote che...
Fotografi garanzie ANFM