Buongiorno, mia care sposine.
Ieri notte ho avuto il primo litigio serio con mio marito. Forse ingenuamente ho sempre desiderato che mai qualcosa potesse turbare la nostra felicità, invece rischio di rovinare tutto.
Qualche giorno fa una bella donna con magnifici occhi azzurri si è seduta accanto a mio marito in aereo. L'ho visto emozionato e la cosa mi ha ferita molto, anche perché ultimamente commenta i begli occhi azzurri di qualche attrice nei film e mi dispiace forse in maniera eccessiva. Quella donna, il modo in cui ricordo che mio marito la fissasse e il modo in cui lei mi è parso rispondesse al suo sguardo, mi ha ossessionata nei giorni scorsi. Ne ho parlato troppo con lui, non con rabbia, ma piangendo. Gli dicevo :《Vedi una donna attraente e io non esisto più!》. In realtà ne è rimasto colpito all'inizio, come anch'io, perché aveva davvero un bellissimo viso, e poi si è occupato di me e ha fatto un sonnellino, povero caro. La mia insicurezza si è scatenata ieri notte. Piangevo e quando lui ha capito che fosse per la bella donna si è indignato. Mi ha detto che non posso attribuirgli sentimenti mediocri perché non li prova e non è un farfallone che corre dietro a ogni donna carina. Io lo so ma non sono riuscita a fargli capire che quando entro in crisi non penso male di lui: il dolore e l'insicurezza semplicemente mi annebbiano il cervello, non ragiono e piango. In genere mi sfogavo in solitudine ma ho trovato in Gian Luca tanta dolce pazienza che approfitto della sua disponibilità e mi sfogo parlando con lui. Ieri ho sbagliato! Ho esagerato... Abbiamo fatto pace, ma non voglio che accada di nuovo Credo di capire quale sia il mio problema. Non ero gelosa prima di scoprire che il mio ex ragazzo (che faceva il carino con ogni donna anche davanti a me e io pensavo fosse semplicemente educato e gentile) aveva un'altra ragazza fissa oltre a me. Mi fido di mio marito, ma non riesco a superare la paura irrazionale che accada di nuovo quella terribile esperienza e, nello stesso tempo, non voglio che mio marito paghi il male che mi ha fatto l'altro, ma come vi dicevo, non ragiono subito. Solo dopo, come adesso... Magari non mi succederà più, ma c'è un modo per superare questa insicurezza? Un bacio a voi.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
65 frasi di buon compleanno per la moglie
In cerca di ispirazione per una dedica speciale? Ecco 65 frasi buon compleanno...
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...
Fotografi garanzie ANFM