Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5098 giorni faCiao ragazze, ho visto che in questa sezione è pieno di esperte di bellezza e allora ne approfitto per farmi dare un consiglio: sto riflettendo sul tipo di trucco per il matrimonio, e pensando pensando mi piacerebbe sperimentare il verde! Sì magari...
Ho creato un post
5105 giorni faRagazze, sono davvero delusissima! Oggi sono stata a Milano con mia mamma per trovare le scarpe della stessa marca del mio vestito; avevo telefonato per chiedere se le avessero (ed essendo lo store monomarca pensavo di andare a colpo sicuro), la...
Ho creato un post
5117 giorni faCiao ragazze, sono tornata in visita alla location e mi si è aperto un nuovo interrogativo: la torta. Il gestore dice che inclusa nel prezzo del menu c'è quella "normale" ..e parlo di forma più che di gusto..mentre io vorrei il modello americano, che...
Ho creato un post
5130 giorni faRagazze, curiosando tra i vostri post ho trovato due idee fulminanti di cui mi sono innamorata: il cake topper personalizzato ho contattato subito sopralapanca.com per farlo fare, meno male che ero ancora in tempo per settembre..uff rischiavo di...
Ho creato un post
5146 giorni faRagazze ho un dubbio: chi paga l'albergo agli invitati? Vi spiego, io ho un sacco di amici che verranno da fuori (vivevo in veneto e ora sono "migrata" in lombardia), così ho previsto per loro una sistemazione in albergo...ma chi paga? cioè io...
Ho creato un post
5149 giorni faCiao carissime, vi scrivo perchè siamo arrivati al punto di non ritorno dell'organizzazione del matrimonio: la scelta del fiorista. Ho iniziato a vederne un paio con la mia wp, ed una mi ha particolarmente stupito: è una professionista bravissima e...
Ho creato un post
5164 giorni faCiao a tutte!!!! Vi propongo un topic un po' insolito..però penso che anche le nostre mamme abbiano la loro parte di importanza, che ne dite? Mi piacerebbe postare qui le mise che hanno scelto loro, che in virtù del ruolo di "madre della sposa"...
Ho creato un post
5220 giorni faCiao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie
Ho creato un post
5275 giorni faCiao a tutte, apro un tema nuovo per chiacchierare un pochino!!! Da queste parti c'è l'usanza che gli sposi, dove possono, consegnino le partecipazioni a mano ai loro invitati, ovviamente accompagnate dai confetti (e per questo ho già comprato in...
Ho creato un post
5290 giorni faCiao a tutte, eccomi a raccontarvi come abbiamo deciso di organizzare il nostro giorno più bello io e il mio fm!!! Dunque, come vi dicevo nel topic sulla wedding planner, grazie ad Alice mi è venuta l'ispirazione per le nozze in kilt. In realtà, non...
Ho creato un post
5303 giorni faCiao a tutte, apro questo topic perchè sono in dubbio: andando a una fiera per gli sposi sono entrata in contatto con la realtà dei wedding planner, prima non considerata, e mi sono resa conto dei servizi e del valore in più che potrebbero portare al...
Fotografi garanzie ANFM