'Pozzuoli', Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3175 giorni fa
Ciao a tutte..... x il matrimonio vorrei delle unghie decenti almeno...... Visto Ke le mani della sposa sono al centro dell attenzione sopratt durante la cerimonia..... purtroppo nn so se riuscirò ad averle..... 😕xke ho un piccolo problema di...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3176 giorni fa
Spose di settembre...che fuori avete usato voi??quelli più economici quali sono??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3183 giorni fa
Ciao sposine! A chi di voi ha già scelto il velo chiedo: vi hanno mai proposto un velo che parte dalle spalle anziché dalla testa? O uno a cappa ma comunque lungo? Sono difficili da trovare? Grazie a chi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3183 giorni fa
Ciao spostine,chi di voi ha ricevuto il fatidico anello?Il mio è arrivato un po di anni fa,ma per vari motivi abbiamo rimandato le nozze.
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3189 giorni fa
E a -58 abbiamo scelto anche le bomboniere. Abbiamo optato per dei profumatori per ambienti, bomboniere solidali della linea cuorematto della Morena. Sono molto soddisfatta della scelta fatta poiché ho deciso pensando se mi sarebbe piaciuto riceverla...
3197 giorni fa
Ragazze il fotografo mi ha mandato qualche scatto dell'anteprima. È stata un'emozione inspiegabile rivivere quel momento. Non oso immaginare quando rivedrò le foto dopo il matrimonio. Condivido con voi qualche scatto 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3220 giorni fa
3224 giorni fa
Come da titolo, a -92, anche la nostra promessa. È stata una bellissima emozione e vado a ninna felice dopo aver festeggiato in famiglia. Vi posto qualche fotina. Buonanotte sposine
3231 giorni fa
Finalmente doppia cifra. Sembrava ieri che avevamo scelto la data, e invece eccoci qua. Il fatidico giorno si avvicina sempre di più e, al solo pensarci, mi sale già l'ansia!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3399 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Ho bisogno di pareri .. Ci sposiamo il 4 Settembre 2017, il tema sarà la musica e come bomboniera volevamo fare qualcosa inerente alla musica .. Avete qualche consiglio?? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM