'Pozzuoli', Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
23-09-2017❤ Ciao brides e brides to be😁 Finalmente dopo quasi 2 mesi, sono riuscita a caricare il video che il fotografo ha proiettato al ristorante per il nostro grande giorno. Spero vi piaccia, io...
Ragazze buon pomeriggio, oggi io e mio marito festeggiamo 2 mesi di matrimonio e vorrei organizzare qualcosa di carino. Avete qualche idea da propormi che non sia la solita cenetta romantica?l'ho già...
Oggi è il 23 novembre e tra un anno domani mi sposo. Ho fatto preparare una torta con la scritta 365, ho fatto rilegare il manuale del perfetto marito in copisteria e domani sera festeggeremo il...
Ciao a tutti! Stasera sono uscita a cena con la mia migliore amica nonché damigella e lei mi ha chiesto come andavano i preparativi, si è dimostrata molto interessata e si è proposta per aiutarmi con...
Ragazze vi piace questa bomboniera? Mi raccomando siate sincere. Preferisco commenti negativi ma sinceri
Mi sono innamorati di questi due abitini da far indossare alla mia bimba ... che indecisione ...uno più bello dell'altro. Ma faranno la taglia 2 anni ??? emè 1emè 2
Salve ragazze...è da un po che ci penso...visto che sono "malata di profumi" starei ore ed ore in profumeria , secondo voi qual'è il profumo per eccellenza per la sposa??? Voi lo avete già scelto?...
Buongiorno sposine è anke il 2 è andato via 😍 mamma come vola il tempo mancano solo 199 giorni al nostro giorno 😍 a voi quanto manca?
Ed ecco qui! Anche per noi si scende a 199 giorni! Che emozione! Adesso sembra tutto più reale, per me soprattutto da sabato, poiché ho scelto il mio abito da sposa! Il mio amore ci andrà questo...
Ragazze che emozione confermare la location!!! Finalmente dopo 3 mesi abbiamo trovato il posto giusto per noi.. Io mi sposerò il 06.10.18 Ho confermato location Ho acquistato bomboniere Ho confermato...
Eccole! Arrivate stamattina da Zalando! Ammetto che la qualità è media, ma per quello che le ho pagate ci sta tutto! Non so se mi faranno male, ms le voglio usare una sera mentre faccio le pulizie per...
Ciao ragazze ormai manca davvero poco -23 ho una gran paura di dimenticare sempre qualcosa da fare... Anche perché devo fare ancora mille cose...😰 Però non vedo l’ora di diventare finalmente sua...
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Buondì sposine come leggete dal titolo la nostra pausa cadrà proprio a settembre dunque cercavamo un posto esotico, paradisiaco. Spiagge bianche e mare cristallino...dove poter stare al sole e girarmi...
Ciao sposine!! Sono molto indecisa!!! Sto cercando di organizzare il matrimonio il più possibile fai da me! Il problema è che con fm avevamo optato subito per il colore beige come filo conduttore. Ma...
Ebbene si a -24 le fedi sono quasi pronte.. Manca solo l'incisione! Che sensazione strana appena l'abbiamo provata al dito😍 le adoro.. Cosa ne pensate brides? Un bacio a tutte 😘
Come da titolo è andato via anche il 2 il 9 giugno 2018 si avvicina sempre di più ❤️
I miei bambini hanno scelto questi vestiti per portarci le fedi che ne dite?
Ciao ragazze finalmente la notte del mio compleanno abbiamo lasciato il due e siamo arrivati anche noi a -199! Nn mi sembra ancora vero! Ma voglio sapere da voi che siete più in là nel tempo!! Più o...
Ciao ragazze, finalmente ho lasciato i 2, oggi siamo a _199 gg. E vaiiiiiii
Quanti sposini siamo a fare questa Crociera con Preziosa 15 gg? Ciaoooo 😊😘☀️❣️
Ciao a tutte. .ieri si è concluso l ultimo giorno del corso prematrimoniale. .domenica ci sarà la messa in cui consegneranno l attestato per sposarci. .ci hanno chiesto di portarci un oggetto...
Salve a tutte, che batteria di pentole avete comprato? No AMC perché non mi piacciono... Lagostina, Calderoni, Tupperware, Bialetti, Bavaria,... Ditemi delle vostre esperienze
Ho acquistato questi cartelli non so che scriverci : tipo iniziali o grazie o non lo so ho bisogno di voi non c’è molto spazio frasi brevi
Fotografi garanzie ANFM