'Pozzuoli', Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3069 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3070 giorni fa
Ciaospose/sposi, io ed fm siamo andati a scegliere le fedi 2 settimane fa. Avevamo scelto e bloccato le unoaerre oro giallo comode io da 3.5 e lui da 4mm, ma al momento della scelta non ci entravano perché di taglia troppo piccola. Infatti siamo...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3070 giorni fa
ragazze, voi come trucco e acconciatura vi fate fare tutto dalla stessa persona o ne avete prese diverse?! io pensavo una trucco una parrucco e poi l'estetista. ma non è eccessivo?
Ho caricato una foto nel post di Vigna
3070 giorni fa
Ciao...vi scrivo in merito al regalo del "quando quando quando..." a cui ho risposto. Non avendo avendo capito di cosa si tratta ho paura di aver compilato male o di aver sbagliato qualche passaggio. Posso avere qualche indicazione? grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
3071 giorni fa
Ragazze, la zia del mio fm è sarta e si è proposta di cucire lei gli abiti per le mie piccole damigelle. Devo solo scegliere la stoffa e decidere il modello! Voi avete già qualche idea in mente? Mi potete inviare qualche foto per prendere spunto?...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3071 giorni fa
Ciao spose!!! Non potevo non dirvi che abbiamo prenotato il fotografo!!! In realtà già sapevo che mi sarei rivolta a lui perché è un fotografo storico della mia famiglia.. e ci ha fatto secondo me un prezzo ottimo!! Allora il servizio comprende...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3072 giorni fa
Ciao ragazze ho sempre pensato che il giorno del matrimonio durante la preparazione avrei indossato una vestaglia bianca con il kimono abbinato però l'altro giorno ho visto questo abito e mi sembra carino, cosa mi consigliate di mettere?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3072 giorni fa
Delle bomboniere( oggettistica o pergamene )...SOLIDALI? Perché le avete scelte?E per chi non le ha prese in considerazione ...come mai questa scelta?Buon pomeriggio!😁😁
Ho caricato una foto nel post di Elisabeth
3072 giorni fa
A ME PIACE UN TRUCCO SEMPLICE. QUINDI CONSIGLIO A TUTTI NON TRUCCATEVI TANTO E FORTE MA UN TRUCCO LEGGERO ANCHE PERCHE SIETE BELLE LO STESSO.
Ho caricato una foto nel post di Enza
3073 giorni fa
Quale marca di elettrodomestici preferite e con cui vi state trovando bene? Quale mi escludete a priori?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3073 giorni fa
Buongiorno a tutte!Ho preso il mio abito, come immaginavo è stato amore a prima vista! Si tratta di un abito in bianco ottico. Chiedo a tutte voi un consiglio sui fiori.. composizioni, colori, tipo di fiori.. A me piace l'idea di un total White ma...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3074 giorni fa
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo ho bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Parto dal principio per farvi capire la situazione.Abito in Inghilterra e qui le fedi sono un po’ diverse quindi ho deciso di sceglierla in Italia! Siamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3121 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3121 giorni fa
... ecco alcuni scatti ufficiali del mio fantastico fotografo. Che ne pensate? Non sono una meraviglia?😍
Fotografi garanzie ANFM