Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabeth
Sposa Curiosa Settembre 2018 Padova

consiglio sul trucco

Elisabeth, il 2 Novembre 2017 alle 13:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

A ME PIACE UN TRUCCO SEMPLICE. QUINDI CONSIGLIO A TUTTI NON TRUCCATEVI TANTO E FORTE MA UN TRUCCO LEGGERO ANCHE PERCHE SIETE BELLE LO STESSO.

17 Risposte

Ultime attività da Lulu, il 18 Novembre 2017 alle 15:48
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono per il trucco naturalissimo. Queste sono alcune del mio, il giorno del nostro matrimonio.

consiglio sul trucco 1

consiglio sul trucco 2
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2018 Foggia
    Laetitia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine !

Sono francese, vivo in Belgio e ci sposiamo a Foggia Smiley laugh Cerco anche io ad avere un trucco leggero pero non trovo sul sito un fornitore che fa il trucco leggero in questa zona (ho cercato a distanzia di 70km...). Ne conoscete in questa zona ? Grazie per il vostro aiuto Smiley smile

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabeth! Smiley winking

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi segreti di bellezza, saranno veramenre molto utili per tutte le nostre sposine Smiley winking!

A breve riceverai la tua medaglia! Smiley winking

Se ti piacciono i nostri test ti invito a partecipare anche a questo per scoprire quanto sale la febbre della tua gelosia:

Il termometro della gelosia: scopri quanto sei gelosa!! 🌡

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco a mio parere deve rispecchiare la proprio personalità.... come del resto x tutti gli altri giorni... se si è abituate a truccarsi non vedo xké dovremmo essere acqua e sapone proprio x il nostro giorno e viceversa...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Totalmente d'accordo con te... Anche io avevo un trucco non leggero ma nemmeno troppo pesante...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non amo i trucchi leggeri, preferisco valorizzare molto gli occhi infatt a matrimonio farò un make up diverso dal solito, non mi piace esser come ogni sposa, ho gusti particolari Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho vicino ne gardenia ne limoni
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che ognuno debba fare come fa di solito. io non mi trucco mai forte, non mi ci vedo proprio, ma c'è chi lo fa e che si sente più a proprio agio così. L'importante è avere un trucco che valorizzi forte o delicato che sia

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è una profumeria Limoni/La Gardenia vicino a te? Io avevo provato a rivolgermi a loro ma il negozio vicino a casa mi aveva rimbalzato perché non aveva la data e prima di sentirne uno un po' più lontano ho sentito queste altre MUA tra cui poi ho trovato quella che mi ha truccato, ma tante sposine si sono rivolte a Limoni/La Gardenia e si sono trovate benissimo, inoltre il costo è molto buono e hai, mi pare, 5 trucchi omaggio in negozio per le amiche!

• Rispondi
  • Santa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace una bella base semplice .. assolutamente non calcata troppo eccentrica
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato una che voleva 350 euro piu la distanza di tragitto cioe 50 euro. non l'ho piu chiamata perche sono troppo soldi. io sono di trebaseleghe in provincia di padova. ho trovato qui tutte care fuori qualcune. vediamo se riesco a trovarla senno mi faccio truccare da mie cugine. anche se vorrei una professionista

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi quasi non mi truccherei! 😱 Non mi sono mai truccata e sinceramente ho un po' paura di risultare troppo diversa da quella che sono
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io mi ero inizialmente affidata alla mia estetista ma oltre ad essere cara, non era capace (e usava i trucchi di kiko, che uso anche io, ma se mi chiedi 180€ mi girano che usi roba da 4 soldi), poi n ho contattate un po' qui dal sito. Possibile che non ci sia una MUA qui tra i fornitori nella tua zona? Nella mia zona non erano tantissime ma ne avevo comunque trovate 2/3 valide, anzi, ne avevo contattata una e il giorno prima della prova mi ha chiamato bidonandomi causa problemi di salute di suo padre (fortunatamente è stata chiara da subito e mi ha detto che non se la sentiva di prendere altri impegni) e sono riuscita a contattarne un'altra che è stata veramente bravissima!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la prova trucco la prima..pesantissimaaa...e nn mi è piaciuta per niente..ma poi gli ho chiesto uno molto più leggero punto luce negli angoli..e un Po più sfumate alla fine..e stato quello che ho scelto
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a trovare una truccatrice professionista nella mia zona. ho trovato ma sono molto care. hai ragione. cerchero incontinuo una truccatrice

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non i trucco praticamente mai (o meglio, un po' di bbcream al mattino e via), e non mi piacciono i trucchi troppo pesanti.

Però il mio consiglio è di non stare troppo leggere col trucco per il matrimonio, io ho fatto 2 prove, in una mi vedevo benissimo alo specchio, ma in foto assolutamente non si notava, tant'è che avevo postato delle foto qui e ci ero anche rimasta male per i commenti ricevuti...

Poi ho cambiato truccatrice, ho ingaggiato una make up artist che ha subito capito quale fosse il trucco più adatto a me, allo specchio ho fatto fatica a vedermici inizialmente, ma poi guardandolo in foto... WOW!

Quindi ok non snaturarsi, ma un trucco anche non leggerissimo, fatto a regola d'arte, secondo me è necessario! Io per la prima volta il giorno del mio matrimonio mi sono vista veramente bella!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come te...trucco semplice ma fatto bene! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa