'Pozzuoli', Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 5.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3067 giorni faRagazze buon pomeriggio, oggi io e mio marito festeggiamo 2 mesi di matrimonio e vorrei organizzare qualcosa di carino. Avete qualche idea da propormi che non sia la solita cenetta romantica?l'ho già organizzata per il primo mese e non vorrei...
Ho creato un post
3074 giorni fa23-09-2017❤ Ciao brides e brides to be😁 Finalmente dopo quasi 2 mesi, sono riuscita a caricare il video che il fotografo ha proiettato al ristorante per il nostro grande giorno. Spero vi piaccia, io adoro tutto. Un bacio a tutte 😘
Ho creato un post
3102 giorni faBuongiorno future sposine. Domani sarà il nostro primo mese da sposati e avevo intenzione di organizzare qualcosa di speciale. Il problema è che mio marito il dabayl
Ho creato un post
3121 giorni fa... ecco alcuni scatti ufficiali del mio fantastico fotografo. Che ne pensate? Non sono una meraviglia?😍
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se per caricare il video del mio matrimonio qui sulla community c'era bisogno per forza di metterlo prima su YouTube. Grazie mille a chi risponderà😘
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze vi posto altri scatti della nostra meravigliosa giornata. Emozioni uniche😍
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze è stato tutto perfetto. Dagli allestimenti, al ristorante, veramente tutto. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati e ora sono felicemente spostata col mio dolcissimo marito che in chiesa si è anche emozionato. Vi lascio qualche...
Ho creato un post
3129 giorni faDalla prima all'ultima bride che ha perso del tempo prezioso per consigliarmi, supportarmi e sopportarmi in quest'anno che è volato nella preparazione del mio matrimonio. Infinitamente grazie per tutto. Auguro a tutte le sposine di domani una...
Ho creato un post
3129 giorni fa... ci siete? Come vi sentite? Tra poche ore sarà il nostro gran giorno. Come state? Io sono un mix di euforia, ansia e emozioni. E voi? Non vedo l'ora 😍❤
Ho creato un post
3130 giorni faCome da titolo, sono rientrata poco fa dal mio addio al nubilato. Panino in cuginanza è tanto divertimento. E ora non riesco a dormire. Il contatore segna 0. Inizio ad avere l'ansia, quella vera. Vi posto qualche foto della bellissima serata😘 ...
Ho creato un post
3131 giorni faFinalmente oggi abbiamo montato anche la parete attrezzata. E con questa, a quasi -1, la nostra casetta è completa 😍😍😍
Ho creato un post
3132 giorni faE dopo la cucina, vi presento tavola e sedie e camera da letto fresche fresche di consegna e domani attendiamo il montaggio della parete attrezzata e abbiamo terminato tutto. A quasi -2 tutto prende forma. Stasera abbiamo fatto anche le prove del...
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze in diretta da casa nostra, uno scatto della nostra cucina. Mentre fm è intento a montare rubinetti😱 io faccio le foto😂😂😂 che ne pensate, vi piace?
Ho creato un post
3136 giorni faE a -7 ritirare anche le fedi. Abbiamo scelto le comode 4 mm della unoaerre. La mia con diamantino. Le adoro, non vedo l'ora di indossarla😍
Ho creato un post
3137 giorni fa...il mio paggetto del cuore😍 Lui è mio nipote Giuseppe, ha 9 anni e mezzo e non sta più nella pelle per il matrimonio di zia Lulu 😂 Che ne pensate di questo outfit elegantissimo? Non è adorabile?😍😍😍
Ho creato un post
3138 giorni faCiao belle brides, oggi a -9, mi sono recata dal parrucchiere per la penultima prova e ho fatto la tinta. Avendo di base un castano chiaro/biondo scuro, il mio parrucchiere non ha voluto fare grandi cambiamenti ed ha optato così per un balayage. Non...
Fotografi garanzie ANFM