Rimini, Rimini · Da Dicembre 2016
Sono una persona molto solare e decisa amo la semplicità e le cose sobrie!!
- Super Sposa
- 4.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3197 giorni faEccola qui la nostra torta è stata scelta sarà no strato di mille foglie e il resto pan di Spagna con la crema chantilly frutti di bosco e fragole!!
Ho creato un post
3198 giorni faEd ecco qui le mie meravigliose damigelle oggi siamo andate a scegliere l'abito per loro sono davvero dolcissime la mia amica e al 5 mese di gravidanza e mia cognata e trasparente per quanto e magra ma cmq sono splendide entrambe le adoro
Ho creato un post
3198 giorni faLo adoro più lo metto e più lo amo adesso facciamo il cinturino color salmone si accorcia e dovrebbe essere pronto per il 24!!😍😍 il velo e lunghissimo ed e bellissimo
Ho creato un post
3198 giorni faSono nel pallone non so che gusti mettere nella torta!!
Ho creato un post
3201 giorni faI nostri amici belli oggi hanno detto il loro si è stato tutto meraviglioso e loro erano splendidi 😍😍😍
Ho creato un post
3204 giorni faQuale vi piace io non lo so ancora
Ho creato un post
3205 giorni faCosa ne pensate di questo abito per sabato 26 agosto ho scelto questo genere perché è davvero fresco 😄😄
Ho creato un post
3205 giorni faE bene si a meno 31 giorni i nostri ospiti iniziano a mandarci i regali e iniziano ad arrivare anche le disdette😁😁😁 io cmq sono tranquilla anche perché abbiamo sforato con gli invitati quindi qualche disdetta non sarebbe male😁😁 la cosa che mi sta...
Ho creato un post
3208 giorni faRagazze cosa mi consiconsigliate di fare sto davvero molto in dubbio se scegliere 2 giorni a Dubai e altre 7 alle Maldive male oppure fare direttamente 8 giorni alle Seychelles al isola praslin.. aiutoo non ho più tempo devo decidere
Ho creato un post
3212 giorni faA meno 38 giorni ho fatto una notte da incubo 😂😂😂 prima ho sognato che al matrimonio non era venuto nessuno e nemmeno il mio fm c'era si era addormentato al che non vedendo nessuno io collassavo e quindi disastro poi mi sveglio in soprassalto e dico...
Ho creato un post
3214 giorni fa10 giorni fa mio fratello mi ha presentato la sua ragazza con cui sta da 2 anni ma che ancora non avevo conosciuto solo che mi ha subito fatto una bellissima impressione ed oggi le ho chiesto se vuole farmi da damigella sia lei che lui erano...
Ho creato un post
3223 giorni faEbbene se il 1 agosto ho compiuto 30 anni la sera sono finita in ospedale per una paralisi facciale cosa che mi era già venuta 2 anni fa!! sto prendendo il cortisone nella speranza che non rimangano segni evidenti!! la diagnosi fatta secondo il...
Ho creato un post
3225 giorni faEcco qui ieri ho festeggiato i miei 30 anni a -52 giorni dal matrimonio.. che dire lui mi sorpende sempre e io lo amo davvero al infinito giornata meravigliosa 😘😍😍
Ho creato un post
3235 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo fatto la degustazione ed e stata una vera delusione tutto vi avevamo parlato che si mangiava benissimo.. noi invece siamo davvero delusi e a meno 61 io devo prendere una decisione se perdere la caparra e cercare un altra...
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze volevo chiedere un parere secondo voi come posso annunciare l'arrivo della cicogna nel giorno del nostro si!! sarò matta perché non ne ho ancora la certezza ma ho quella sensazione che questo mese si avveri il nostro sono!!😍😍
Ho creato un post
3248 giorni faQuesta e la mia meravigliosa nipotina e sarà la mia damigella che ne dite di questi 2 abiti per lei??
Fotografi garanzie ANFM