Bari, Bari · Da Dicembre 2016
Sono annarita sono una ragazza tradizionale..che crede ancora alle favole..e vorrei che il mio matrimonio sia una favola..
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3123 giorni faBuongiorno sposine..oggi anch'io dico addio al numero 3 siamo a -299 ragazza giuro non ci credooo..ma e tutto vero..28 luglio
Ho creato un post
3125 giorni faBuongiorno sposine..ora mentre facevo i calcoli su quante bomboniere acquistare..secondo voi a chi verra al taglio della torta potrei dare una calamita di thun?oppure sapete consigliarmi cos'altro potrei fare datemi delle idee..
Ho creato un post
3135 giorni faCiao sposina come da titolo volevo farvi una domanda sul corso prematrimoniale..qualke settimana fa sono stata in chiesa e mi hanno detto ke per gennaio dovremmo iniziare gli ricontri..però non mi hanno detto la durata..sapete dirmi più o meno quanti...
Ho creato un post
3139 giorni faBuongiorno sposine baresi..noi siamo a buon punto..abbiamo scelto la location,la chiesa,il fioraio,l'auto,il trucco e l'abito da sposa..si può ke siamo a metà dell'opera..voi a ke punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3147 giorni faCiao sposine il primo settembre anke la mia sorellina nonke damigella ha trovato il suo vestito..ovviamente il colore non rende la sua bellezza visto la foto fatta con il cellulare..
Ho creato un post
3155 giorni faCiao sposine venerdi andrò per la prima volta alla ricerca del mio abito da sposa..non potete capire quanta ansia..ce non ci dormo la notte..ho anke paura di non trovare quello giusto..ki come me si trova in questa situazione?
Ho creato un post
3155 giorni faBuingiorno sposine ieri pomeriggio siamo andati io e fm e i nostri genitori ha bloccare il fioraio..ci è costato 1600..è stata una vera emozione immaginare la chiesa casa mia e casa sua tutte addobbate..
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze ma come si fa ha sapere se il fornitore accetta di darti il tagliandino dei punti?
Ho creato un post
3182 giorni faCiao sposine lunedi siamo andati a parlare con il fotografo ci ha fatto un precentivo approsimativo..il pacchetto comprendeva ..prematrimonio+foto a casa dello sposo+foto casa mia+foto in chiesa+video di tutto il matrimonio+trailer della cerimonia...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao sposine oggi sono andata a parlare con la mia truccatrice..abbiamo parlato di prezzi..il pacchettocomprende due p
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze da non credere oggi tra un'anno sarò in macchina per andare in chiesa..mamma mia ke emozione..28 luglio 2018 ti attendiamo con tanto amore..😍😍
Ho creato un post
3189 giorni faBuon pomeriggio sposine ce qualcuna di voi che va in viaggio in madagascar oppure in thailandia a settembre 2018?volevo sapere vuoi siete già riuscite a prenotare?
Ho creato un post
3189 giorni faEh ke dire siamo arrivati a -365..tra un'anno di domani 28 luglio sarò in chiesa..mamma mia ke emozione..
Ho creato un post
3202 giorni faCiao sposine 28 di questo mese forse andrò per la ricerca dell'abito nel atelier di errico maria a bari..il domandone che sto per farvi è?sapete dirmi da che costi partono gli abiti?non vorrei dover andare a vuoto avendo un baget a cui non posso...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao sposine e a -398 abbiamo bloccato l'auto..il maserati levante😍😍
Ho creato un post
3223 giorni faSposine e siamo arrivati a -399 pin piano si avvicina il 28 luglio 2018..
Fotografi garanzie ANFM