Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3207 giorni faRagazze, conti alla mano sto matrimonio quanto costa? 🤤 io con tantissimo fai da me sono cmq a quota 17mila (viaggio compreso che mi hanno regalato gli invitati). Chi ha voglia di dirmi che budget ha?
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e due giorni dopo si parte!! Destinazione Bali, non vedo l'ora!!!! Chi di voi c'è stata? Consigli? Sono super entusiasta!!!
Ho creato un post
3214 giorni faIl topic del fai da te!! Sono la regina del fai te del matrimonio 😁!! A parte gli scherzi purtroppo i simpaticoni dove lavoravo hanno smesso di pagarmi lo stipendio come ho chiesto il congedo per il matrimonio e si sa... I preparativi costano e...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao a tutti? Sapete dirmi come sono organizzati i matrimoni in questa location? Avete mai assistito o organizzato qui in matrimonio?
Ho creato un post
3226 giorni faCiao a tutti! Mi sposo il 16 luglio di quest'anno e ieri ho fatto la prova per la cena e... sorpresa!! La villa ha cambiato gestione! La cosa che mi preme di più è la musica in quanto era stato concordato che potevamo tenerla fino alle 2.30 ieri...
Fotografi garanzie ANFM