Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2732 giorni fa
Ciao. stiamo facendo fare 2 preventivi dall'agenzia : uno per bangkok aiuttaya chiang mai chiang rai sukothai ed la settimana alle maldive. L'altro è per los angeles las vegas e quindi i vari parchi per poi andare ai caraibi. Ancora siamo indecisi su...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2732 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2775 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2815 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2815 giorni fa
Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o indossato il giorno delle nozze!!!Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2816 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2879 giorni fa
Ragazze so che è fuori tema ma lo devo dire a tutti: sono troppo fiera di Lui! È un mobiliere/falegname e ieri ha finito di montare una cucina commissionata da nostri amici... senza fiato! Noi adesso siamo in un bilocale molto carino (ovviamente già...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2886 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
2887 giorni fa
Quante foto di Noi spose , del trucco del vestito e le scarpe l acconciatura ... Ma lo sposo??? Facciamo vedere che fusti ci siamo sposate 😁 ecco il mio ❤
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2887 giorni fa
ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
2889 giorni fa
Ciao a tutte! Leggo sempre i post di tutti voi futuri sposi ma... ogni tanto sono curiosa di sentire noi già sposate 😊 che ne dite di postare qlc foto della luna di miele? Le prime foto da marito e moglie... È perché no prendo spunto per un viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Meli
2898 giorni fa
Sposineeee Sono un po' curiosa dei vostri abiti ...chi ha fatto le foto durante le prove e le va di postarlo qui ?! Io oggi ho fatto la seconda prova ,sono soddisfatta 😍
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2918 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2939 giorni fa
Ciao a tutte brides!! Come avete passato queste feste? Noi per la prima Pasquetta da sposati siamo andati a giocare sulla neve!! 😍 la vita matrimoniale è bellissima! Vi lascio qlc testimonianza della giornata 😊baci
Fotografi garanzie ANFM