Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2964 giorni faCiao secondo voi si può allestire la.chiesa da sole? Chi lo ha fatto? Mettete foto
Ho creato un post
2964 giorni faConoscete qualche sito che vende a buon prezzo fiori?
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze io vorrei arrangiarmi con gli addobbi chiesa o perlomeno chiedere a un fiorista per Delle lanterne e candele giganti ... E Delle piante spendendo 100€ massimo 150€ ? Con il bouquet con fiori economici .... Secondo voi è fattibile?
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze.. non so che fare se invitare una zia di secondo grado che è stata presente quando ero piccola partecipava alle feste in famiglia e poi negli ultimi dieci anni non è più venuta... Mi ha fatto dei bei regali alla mia comunione cresima......
Ho creato un post
2966 giorni faCiao secondo voi il fiorista può avere anche Delle attrezzature per allestire la chiesa tipo lanterne giganti petali candele usando pochi fiori? Si può chiedere?
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze io mi vedo piatta come colore è vero? Si o sto bene così? Cosa potrei fare?
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze una mia cugina mi ha rifiutato l' invito neanche vuole che lo mandi neanche quello perché non viene a nozze perché a due bimbe e le risulta difficile! Ma dove siamo arrivati? Una volta quando ero piccola i miei mi portavano sempre alle feste...
Ho creato un post
2971 giorni faSe apro i confetti e faccio sacchettini x la di fine maggio si conservano?
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze mi sposo 27 maggio posso già iniziare a confezionare barattoli e confetti? O è presto?
Ho creato un post
2972 giorni faChe dite del trucco?
Ho creato un post
2980 giorni faPer chi avete invitato solo in chiesa volevo fare un tavololino fuori dalla chiesa con confetti e bibite e qualche stuzzichino? Che dite? Giusto per non farli andare via così... Voi lo fate?
Ho creato un post
2981 giorni faMi consigliate un bel bouquet x maggio senza rosee è abbastanza economico
Ho creato un post
2982 giorni faPerché vengano bene le fotografie che trucco bisogna usare? Lucido o opaco????
Ho creato un post
2982 giorni faEsistono in edicola dei libri di attività per bimbi? Non voglio farlo ...anche perché non ho manualità
Ho creato un post
2982 giorni faStamattina a casa da sola ho fatto prove trucco le ho postate sulla bacheca votate ditemi quale mi sta meglio! Aspetto vostri consigli
Ho creato un post
2982 giorni faCiao scusate ma bolle di sapone dove le avete comprate?
Fotografi garanzie ANFM