Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faEccoci qua dopo il meraviglioso matrimonio siamo pronti a far le valigie partiamo in crociera isole greche buona fortuna a tutti ciao finalmente sposati dopo un anno di preparativi stupendoooo
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze abbiamo coronato il nostro sogno! E andata!!!!! Giornata molto intensa e impegnativa sono distrutta! Tensione che andasse tutto bene!!! Il vestito era un Po pesante c era un caldo pazzesco ma nonostante sempre avanti dai!!!! Ospiti stra...
Ho creato un post
2887 giorni faAvete dormito il giorno prima di sposarci?
Ho creato un post
2887 giorni faOk sono unica a meno due giorni dal.matrimonio mi metto a fare il tableu ecco le.foto super felice ciao
Ho creato un post
2889 giorni faA meno 2 giorni dal matrimonio mi è venuto il ciclo per fortuna cosi sono tranquilla e pure quando vado a fare il.viaggio.di nozze hurra! Salvata per un pelo
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze sono molto indecisa!!! Non so che rossetto mettere poi quello che scelgo lo smalto sarà simile di colore
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze mi fate vedere delle.foto cosa mettete se avete freddo? Io sposandomi la sera sicuro cosa potrei mettermi?
Ho creato un post
2891 giorni faCiao voi rimarrete tutta la giornata con l abito da sposa ? O vi cambiate abito dopo il taglio della torta? Se si fatemi vedere i vostri vestiti
Ho creato un post
2891 giorni faDove posso trovare un golfino avorio? Sicuro avrò freddo alla sera ... Fatemi vedere i.vostri
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze sono a meno 4 giorni!!!! Questo è il vestito che indosserà dopo il taglio.della torta ... Perché quello.da sposa non voglio rovinarlo ha la coda e non voglio che diventi nero... Quindi ho optato x qualcosa di più pratico lo metterò con delle...
Ho creato un post
2896 giorni faciao devo cercare di fare una piantina della disposizione dei tavoli non so come fare. datemi una dritta!!!!! allora premetto che vorrei fare il tavolo sposi per conto nostro e poi volevo suddividere i tavoli rettangolari lateralmente e di fronte a...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte ! Manca sempre meno... Nove giorni! Mi sto godendo questi giorni... Felici...che riempiono il cuore... 1000 all ora tra felicità e emozioni... E qualcosa di indescrivibile
Ho creato un post
2897 giorni faNon ho parole. Manca poco. E tutto pronto. Oggi ho un Po di.maschere viso da fare. Poi il resto nulla mi rilasso per quel.giorno ciao
Ho creato un post
2898 giorni faSiamo 48 invitati totale avevamo pensato di fare un unica tavolata non tavoli tondi perché siamo pochi
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze.Non so.voi.ma.noi abbia.o.una.voglia di.fare sto.viaggio.di nozze
Ho creato un post
2898 giorni faCiao. Sabato o festeggiato l.addio al nubilato ma non ci siamo divertite...mangiato pochissimo solo.stuzzichini e vino ... Potevano fare una pizza riempiva di.più. . Con.la.fame..molte.sono.andate via.prima... Abbiamo. Rotto le.palle.alla.gente...
Fotografi garanzie ANFM