Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2883 giorni fa
Eccoci qua dopo il meraviglioso matrimonio siamo pronti a far le valigie partiamo in crociera isole greche buona fortuna a tutti ciao finalmente sposati dopo un anno di preparativi stupendoooo
2884 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo coronato il nostro sogno! E andata!!!!! Giornata molto intensa e impegnativa sono distrutta! Tensione che andasse tutto bene!!! Il vestito era un Po pesante c era un caldo pazzesco ma nonostante sempre avanti dai!!!! Ospiti stra...
2887 giorni fa
Ok sono unica a meno due giorni dal.matrimonio mi metto a fare il tableu ecco le.foto super felice ciao
2889 giorni fa
Ragazze sono molto indecisa!!! Non so che rossetto mettere poi quello che scelgo lo smalto sarà simile di colore
2891 giorni fa
Ragazze sono a meno 4 giorni!!!! Questo è il vestito che indosserà dopo il taglio.della torta ... Perché quello.da sposa non voglio rovinarlo ha la coda e non voglio che diventi nero... Quindi ho optato x qualcosa di più pratico lo metterò con delle...
2896 giorni fa
Ciao a tutte ! Manca sempre meno... Nove giorni! Mi sto godendo questi giorni... Felici...che riempiono il cuore... 1000 all ora tra felicità e emozioni... E qualcosa di indescrivibile
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2903 giorni fa
Spose, chi di voi ha scelto il rossetto rosso? Ho letto che è la tendenza del momento! Per me è sempre stato un vero must have, non potevo non sceglierlo anche per il big day, considerando la mia passione per look sofisticati ed eleganti. Chi ha...
2910 giorni fa
2923 giorni fa
Che dite ? A fatto una prova poi è da sistemare il tutto. E.ci andranno fiori e farò anche colpi di sole. Non guardate il ciuffo alto nella.prima foto poi lo faccio.scendere bene laterale
2955 giorni fa
Ragazze che dite se oltre le composizioni che metterà il fioraio li portassi anche queste per addobbare,,?
2955 giorni fa
Ragazze ho fatto delle meches per illuminare mi.vedevo scura che dite stanno bene ? La seconda foto ero scura scura
2970 giorni fa
Ragazze io mi vedo piatta come colore è vero? Si o sto bene così? Cosa potrei fare?
2971 giorni fa
2982 giorni fa
Ecco questo è quello con i toni del bronzo marrone quale è meglio fra tutti?!?! Ciao bacioni non ne posso più
2982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM