Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3224 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3224 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze vi avevo già scritto in quanto io e fm avevamo deciso di sposarci nel 2019, ma l'entusiasmo era tanto che ci siamo messi già a guardare un po'le cose da fare e ad un certo punto ci siamo detti, ma perché non sposarci l'anno prossimo?...
Ho partecipato al post di Francesca
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Anamaria
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3246 giorni faCiao sposina! Come stai? Scarica un po' la tensione dei preparativi con un giochino divertente che noi admin abbiamo pensato per te! Curiosa di sapere di cosa si tratta? https://www.matrimonio.com/forum/una-parola-per-descrivere--t390462 Buon divertimento! Un abbraccio! Sara
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze questo è il mio primo post in questo forum. Ho scaricato l'app già una volta,ma poi cancellata perché non riuscivamo a fissare una data. Adesso abbiamo deciso per il 2019,ma sono nuova di questo mondo. Insomma bisogna già fermare chiesa e...
Fotografi garanzie ANFM