Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faRagazze cerco conforto in voi che siete nella mia stessa situazione. Mi sposerò agli inizi di agosto e ho già messo in conto il caldo, ma la mia paura è: e se emozione, caldo, vestito, extension mi giocassero un brutto scherzo? E se mi sentissi male...
Ho creato un post
3089 giorni faMi piace tantissimo questa tonalità di biondo, ma non so come definirla. Qualcuna sa come si chiama?
Ho creato un post
3102 giorni faCiao sposine io e il mio fm vorremmo avere delle partecipazioni identiche ad un biglietto di Frecciarossa poiché la nostra è stata una storia a distanza tra Napoli e Milano ( quanti biglietti dei treni!) Qualcuna sa come averle? Nel caso avete altre...
Ho creato un post
3143 giorni faIn pratica martedì ho un appuntamento per il preventivo del pranzo di nozze all'hotel meridiana di lettere. Ho sentito dire che è il più economico lì, dato che quelli intorno si aggirano sui 90€ a salire. Qualcuno sa dirmi con precisione cosa...
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze qualcuna conosce un bel ristorante sul mare o vista mare, dove si mangia bene e non si supera i 90€ a persona? Dovremmo sposarci ad agosto 2018 in settimana. Provincia di Napoli
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze vi avevo già scritto in quanto io e fm avevamo deciso di sposarci nel 2019, ma l'entusiasmo era tanto che ci siamo messi già a guardare un po'le cose da fare e ad un certo punto ci siamo detti, ma perché non sposarci l'anno prossimo?...
Ho creato un post
3250 giorni faRagazze questo è il mio primo post in questo forum. Ho scaricato l'app già una volta,ma poi cancellata perché non riuscivamo a fissare una data. Adesso abbiamo deciso per il 2019,ma sono nuova di questo mondo. Insomma bisogna già fermare chiesa e...
Fotografi garanzie ANFM