Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faBuongiorno sposine ho finalmente trovato il mio profumo per il giorno delle nozze,DAVIDOFF!!!!!io amo i profumi e stavo cercando qualcosa di fresco,visto che mi sposerò in estate😍
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte sposine ieri ho fatto la prima prova abito...ovviamente ci sono delle piccole modifiche...voi cosa ne pensate?quando l ho scelto mi sono emozionata❤ mentre stavolta no...ma sono fiduciosa 😍 della prima sensazione....💋bacioni a tutte👰🎉 ...
Ho creato un post
2901 giorni faHo trovato le mie scarpe tacco 13 vi piacciono?
Ho creato un post
2916 giorni faBuongiorno ragazze!Sono ancora emozionata per ieri...la nostra promessa di matrimonio 💚è stata bellissima...siamo felicissimi...Ora attendiamo il grande giorno💑💓😍
Ho creato un post
2918 giorni faManca poco alla promessa....che ne pensate?
Ho creato un post
2920 giorni faOggi ho iniziato a riempire i coni per la promessa💚 questi sono solo per i vicini e le persone che mi vengono a fare gli auguri a casa,mentre per chi ha un pensiero ho fatto fare dal negozio di bomboniera dei sacchettino! Ragazze mi sembra...
Ho creato un post
2923 giorni faSera sposine!come da titolo manca giusto una settimana per la promessa e devo dire che già iniziano ad arrivare regali....oggi ad esempio due zii del mio Fm ci hanno regalato la lavatrice dell ariston...Poi un altra zia soldi e padelle...mia sorella...
Ho creato un post
2931 giorni faStamattina il mio Fm ha iniziato la ricerca del suo abito e l ha trovato!!!purtroppo è una sorpresa...ma la curiosità è tanta😍 ...vabbe tanto manca poco.... 87gg c è la posso fare🎉🎉🎉
Ho creato un post
2932 giorni faSalve a tutte oggi sono andata con una mia amica dalla parrucchiera...nel frattempo che sì fa i capelli mi chiede quest amica senti Carmela tu volevo chiedere una cosa,io le dico cosa?è lei mi fa ho pensato di farti la lavatrice,io dico cosa?la...
Ho creato un post
2966 giorni faStasera abbiamo preso i regali per la promessa😍 io un trilogi,lui un tissot!ci siamo tolti un altro pensiero...visto che la casa ci sta impegnando tanto tempo...Ora aspettiamo il 26aprile💑
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte! Finalmente è finita l odissea per le piastrelle...ho scelto queste perché si avvicinano molto ai colori della cucina...sotto grigio e sopra un bianco sporco...Il Mondello è una Lube Agnese! baci sposine belle 😘😊
Ho creato un post
2970 giorni faCiao Ragazze! ecco questa è la partecipazione per la nostra promessa😍 giusto una cosa semplice e economica🤗😊
Ho creato un post
2972 giorni faSposine questa è la bomboniera che ho scelto per la promessa....manca il nastrino verde dietro la rosa e il sacchetto con i confetti che ne dite?
Ho creato un post
2974 giorni faCiao sposine come da titolo anche l ESTA è stato fatto...un pensiero in meno!U.S.A. stiamo arrivando ooooo...Non vedo l ora🤗😊😍💑❤
Ho creato un post
2978 giorni faCiao sposine questo è il disegno di come sarà il nostro bagno,ovviamente il lavabo non è di quel colore perché ancora non l abbiamo scelto,ma tutto il resto si😊🤗...io sono contentissima!!!e il vostro com'è?
Ho creato un post
2988 giorni faSalve sposine! Anche per me è arrivata!Oggi mia sorella mi ha regalata la giarrettiera🤗😍
Fotografi garanzie ANFM