Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Afef
2997 giorni fa
Buongiorno sposine! Mi date una mano?quale tra questi vi piace di più?ovviamente se sarà per la promessa ci metteranno qualche nastrino di verde per date un tocco in più...avevo pensato di fare il sacchettino per le persone che verranno a fare gli...
3018 giorni fa
Ciao sposine da premettere che sono foto scattate molto da vicino e quindi da l impressione più grande rispetto dal vivo...questa è la bomboniera di matrimonio che ho scelto di porcellana bianca...vi dico che da vicino rende di più...può essere...
3019 giorni fa
Pantofoline trovate!!!! L ho. Appena comprate sono della Axa Non le ho pagate nemmeno tanto 20€ 🤗🤗🤗
3024 giorni fa
Ciao a tutte sposine🤗 a noi piace questo genere contemporaneo...voi che ne ditè? La camera da letto ho un po' di dubbi...accetto critiche😉
3029 giorni fa
Ciao a tutte sposine!cosa me pensate di queste partecipazioni?niente di che,sono semplici lo so...Non mi fanno impazzire però pensandoci vengono buttate...ho voluto spendere un cosa in più sulle bomboniere almeno è una cosa utile e che rimane...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3097 giorni fa
Anche quest anno non ci siamo fatti mancare quest appuntamento! Stavolta siamo andati per noi 💑.La fiera tutto sposi come sempre ti riempiono di volantini...davvero tanti😂e non poteva mancare la fermata allo stand di matrimonio.com ...se non...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3097 giorni fa
Buongiorno ragazze, secondo la vostra esperienza personale sapreste consigliarmi un o una make up artist di Napoli?Grazie mille 😘
3120 giorni fa
Salve a tutte sposine in un altro post ho messo una bomboniera che a me non è che faccia impazzire.. mentre se parliamo di Hervit ne sono pazzamente innamorata!!!!ho visto questo piattino che mi piace molto voi che ne dite?si può utilizzare come...
3127 giorni fa
Ragazze sono andata a dare un occhiata per farmi un idea della bomboniera. ..sinceramente non ho ancora trovato nulla che mi colpisce tanto...per adesso ho solo notato questo svuota tasche di Enzo Miccio cosa ne pensate?
3127 giorni fa
3136 giorni fa
3206 giorni fa
Ciao sposine ecco la nostra giornata trascorsa nella location vi allego le foto....fatemi sapere se vi piace...a noi è piaciuta...anche se ammetto ke avrei voluto scegliere in un altra zona...un po più lontana...ma va bene così. ...a noi piace...
3208 giorni fa
Buongiorno che emozione non mi sembra vero anche per noi mancano 365 😍 giorni!!!!Stamattina andiamo a farci un giro alla location che abbiamo scelto per vedere com'è d'estate...visto che l abbiamo prenotato a febbraio.Faremo tante fotine 😍😍😍 ne...
3304 giorni fa
Ciao sposine ho trovato su internet questa bomboniera voi che dite va bene per un matrimonio?
3305 giorni fa
Ciao sposi e quale tra questi bouquet vi piace di più??datemi un consiglio sono tutti molto belle ma ne devo scegliere uno solo!
Fotografi garanzie ANFM