Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3103 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi sono innamorata di queste scarpe..qualcuno sa dirmi se c è un rivenditore gloria Ortiz online o zona Milano? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3106 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3107 giorni faEcco la prima partecipazione appena finita..mi piace un sacco, l'ho studiata molto ma mi sembra manchi qualcosa. .😕
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
3118 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3118 giorni faSono sicurissima di voler le scarpe cipria..che ne dite? La mia paura è che siano comode..niente plateau..le vostre avranno il plateau? Qualcuna di voi le avrà cipria??
3331 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM