Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1997 giorni faCiao a tutte, premetto.che sono molto indecisa se continuare il percorso dalla mia gine privata o iniziare il percorso già nell'ospedale dove vorrò partorire, detto questo, aiuto quale ospedale scegliere? Mia mamma vorrebbe la mangiagalli, ma ho...
Ho partecipato al post di Alessia
2007 giorni fa
Ho creato un post
2008 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, premetto che vengo da un aborto ad aprile e sono molto ansiosa di rivivere quell'esperienza orribile, ieri ho fatto la prima eco, ero a 6+0 sicura della mia ovulazione, camera gestazione 1,5 cm, sacco...
Ho creato un post
2112 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, clear blue con dobbio indicatore mi indica da tre giorni faccina lampeggiante, ma con i canadesi il picco l ho avuto già 3 giorni fa, in corrispondenza di muco nettamente filante, inoltre la tb è già...
Ho partecipato al post di Alessia
2144 giorni fa
Ho creato un post
2160 giorni faCiao a tutte, sabato sono dovuta andare in pronto soccorso, perdita marrone abbastanza copiosa, fatta eco ed essendo di 3 settimane non hanno visto nulla naturalmente, la mia paura é che sia una extrauterina, devo rifare beta mercokedi ed eco tra 8...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2164 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che il ciclo mi è iniziato 5 giorni fa, flusso non abbondamente ma per me è nella norma..unica cosa insolita artivate al 12 po’ con un calo drastico del tb(solitamente mi cala dopo l’arrivo) e dolori fortissimi..ero stra...
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2166 giorni faCiao a tutte! Premetto che il ciclo mi è iniziato 5 giorni fa, flusso non abbondamente ma per me è nella norma..unica cosa insolita artivate al 12 po’ con un calo drastico del tb(solitamente mi cala dopo l’arrivo) e dolori fortissimi..ero stra...
Ho creato un post
2864 giorni faCiao sposine, oggi ho chiudo tutti i ricordi più belli del nostro giorno un un bellissimo baule..E la lacrimuccia non ha potuto che scendere..li dentro ci abbiamo messo un anno e mezzo di preparazione, ma non solo..vi abbiamo racchiuso emozioni,...
2973 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2973 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2973 giorni faCiao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Fotografi garanzie ANFM