Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2153giorni 23hh
Alessia
Pareri su mangiagalli di Milano
Alessia, Il 29 Ottobre 2020 alle 09:13

Ciao a tutte, premetto.che sono molto indecisa se continuare il percorso dalla mia gine privata o iniziare il percorso già nell'ospedale dove vorrò partorire, detto questo, aiuto quale ospedale...

Roberta, lunedì 2-Nov-20 2 141
Alessia
Prima eco, esperienze simile?
Alessia, Il 17 Ottobre 2020 alle 15:58

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, premetto che vengo da un aborto ad aprile e sono molto ansiosa di rivivere quell'esperienza orribile, ieri ho fatto la prima eco, ero a 6+0 sicura della mia...

Viviana, lunedì 19-Ott-20 11
Alessia
Test clear blue
Alessia, Il 6 Luglio 2020 alle 08:43

Buongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, clear blue con dobbio indicatore mi indica da tre giorni faccina lampeggiante, ma con i canadesi il picco l ho avuto già 3 giorni fa, in corrispondenza...

Lilly, martedì 7-Lug-20 2 147
Alessia
Perdite marroni, sono preoccupata..
Alessia, Il 19 Maggio 2020 alle 11:05

Ciao a tutte, sabato sono dovuta andare in pronto soccorso, perdita marrone abbastanza copiosa, fatta eco ed essendo di 3 settimane non hanno visto nulla naturalmente, la mia paura é che sia una...

Cris, martedì 7-Lug-20 10
Alessia
Test positivo..aiutoooooo
Alessia, Il 12 Maggio 2020 alle 13:46

Ciao a tutte! Premetto che il ciclo mi è iniziato 5 giorni fa, flusso non abbondamente ma per me è nella norma..unica cosa insolita artivate al 12 po’ con un calo drastico del tb(solitamente mi cala...

Alessia, lunedì 18-Mag-20 30
Alessia
Vivetevelo più che potete!
Alessia, Il 14 Giugno 2018 alle 22:40

Ciao sposine, oggi ho chiudo tutti i ricordi più belli del nostro giorno un un bellissimo baule..E la lacrimuccia non ha potuto che scendere..li dentro ci abbiamo messo un anno e mezzo di...

Farfalla80, lunedì 18-Giu-18 41 1.216
Sara
Ricerca della location shabby/ country Milano e dintorni
Sara, Il 25 Febbraio 2018 alle 20:08

Ciao a tutte, sapete consigliarmi? Grazie!!!

Flavia, venerdì 2-Mar-18 12
Alessia
Prova trucco e capelli😃
Alessia, Il 24 Gennaio 2018 alle 07:32

Buongiorno sposine pochi giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco e capelli..che ne pensate? A me piace molto ma come in tutte le cose poi mi vengono i dubbi😑 Buona giornata tutte!!!

Monica, giovedì 25-Gen-18 45
S
Compilation scarpe!
Sara, Il 20 Dicembre 2017 alle 20:25

Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere

Claudia, giovedì 5-Apr-18 216
Alessia
Documentazione per attivare lista nozze..
Alessia, Il 10 Dicembre 2017 alle 12:19

Buongiorno a tutte..pochi giorni fa ho cercato di attivare la lista nozze su questo sito, ma oggi andando a vedere mi dice che manca la documentazione, ossia carta d'identità e estratto conto della...

Carlota, lunedì 11-Dic-17 3 177
Flavia
Partecipazioni di nozze classiche o alternative?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 891
Carlota
Wedding planner sì o no? ✅❌
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao splendidi! Per sbloccare le promozioni di questo Black Friday vogliamo prima conoscervi un pochino di più! Volete organizzare tutto voi oppure sognate con la wedding planner? Qualcuno che vi...

Irene, lunedì 27-Mar-23 886
Luana
Spose di Giugno che già hanno scelto l'abito.
Luana, Il 26 Ottobre 2017 alle 23:49

Ciao mie care sposine!!! Come si intuisce dal titolo, volevo confrontarmi con voi che l'abito lo avete scelto per capire quando farete la prima prova. Io vivo all'estero ma ho comprato l'abito in...

Ludovica, sabato 28-Ott-17 59
Alessia
Sito con lista nozze
Alessia, Il 24 Ottobre 2017 alle 07:42

Buongiorno sposine, vorrei aprire un sito con matrimonio.com dove oltre a condividere foto, pensieri e ricordi con gli invitati, si potesse fare una sorta di lista nozze dove mettere il nostro iban e...

Verdiana, martedì 24-Ott-17 6
Alessia
Scarpe gloria ortiz
Alessia, Il 20 Ottobre 2017 alle 08:24

Buongiorno a tutte!! Mi sono innamorata di queste scarpe..qualcuno sa dirmi se c è un rivenditore gloria Ortiz online o zona Milano? Grazie

Monica, venerdì 20-Ott-17 3
Alessia
Partecipazioni shabby fai da te..
Alessia, Il 15 Ottobre 2017 alle 21:31

Ecco la prima partecipazione appena finita..mi piace un sacco, l'ho studiata molto ma mi sembra manchi qualcosa. .😕

Giorgia, giovedì 2-Nov-17 15 422
Alessia
Scarpe cipria..che ne dite?
Alessia, Il 5 Ottobre 2017 alle 19:19

Sono sicurissima di voler le scarpe cipria..che ne dite? La mia paura è che siano comode..niente plateau..le vostre avranno il plateau? Qualcuna di voi le avrà cipria??

Vanessa, venerdì 6-Ott-17 22

Gruppi generali

Ispirazione