Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2164 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che il ciclo mi è iniziato 5 giorni fa, flusso non abbondamente ma per me è nella norma..unica cosa insolita artivate al 12 po’ con un calo drastico del tb(solitamente mi cala dopo l’arrivo) e dolori fortissimi..ero stra...
2864 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho chiudo tutti i ricordi più belli del nostro giorno un un bellissimo baule..E la lacrimuccia non ha potuto che scendere..li dentro ci abbiamo messo un anno e mezzo di preparazione, ma non solo..vi abbiamo racchiuso emozioni,...
3006 giorni fa
Buongiorno sposine pochi giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco e capelli..che ne pensate? A me piace molto ma come in tutte le cose poi mi vengono i dubbi😑 Buona giornata tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3040 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
3102 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Mi sono innamorata di queste scarpe..qualcuno sa dirmi se c è un rivenditore gloria Ortiz online o zona Milano? Grazie
3106 giorni fa
Ecco la prima partecipazione appena finita..mi piace un sacco, l'ho studiata molto ma mi sembra manchi qualcosa. .😕
3116 giorni fa
Sono sicurissima di voler le scarpe cipria..che ne dite? La mia paura è che siano comode..niente plateau..le vostre avranno il plateau? Qualcuna di voi le avrà cipria??
Fotografi garanzie ANFM