Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Minù
2962 giorni fa
Ciao sposine , volevo chiedervi un consiglio 😊😊😊!! Secondo voi è sbagliato utilizzare i fiori veri a cerchietto naturalmente o la nebbiolona per i capelli delle damigelle a luglio??? Sono bellissime , la nebbiolina soprattutto!! C’è chi mi dice che...
2968 giorni fa
Ragazze come sempre i dubbi non mancano😂😂 volevo chiedervi una cosa, anche se forse è una domanda stupida ! Voi credete che questi collant siano davvero senza cuciture? Non si vedono con le scarpe un po’ aperte?? Non so se mettere o no i collant per...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2994 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3024 giorni fa
Ragazze chi di voi ha mai sentito parlare o a mai usato le bandelletes? Sono una spescie di giarrettiere che vengono messe proprio sulle cosce per evitare lo sfregamento!! Non è male xchi come me con il troppo caldo in estate vuole evitare i collant...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3026 giorni fa
Buongiorno sposine come saranno i vostri contenitori X mettere le buste regalo? Mi serve qualche idea sono in tilt 😩
3026 giorni fa
Ciaooo ragazze,qualche giorno fa chiesi consiglio riguardo all’acquisto di alcune cose per il matrimonio su Amazon. Volevo dirvi che avevate ragione il porta fedi e il pettinino sono meravigliosi! Identici a quelli che avevo visto in atelier ma con...
3035 giorni fa
Ciao ragazze..ho bisogno alcuni consigli secondo voi posso ordinare su Amazon alcuni oggetti che mi potranno servire per il matrimonio? Perché ho visto che sono gli stessi che si vendono in atelier solo che con prezzi migliori! Ad esempio il...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3037 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3048 giorni fa
Ciao ragazze mo date qualke.consiglio per l apertura della torta .... cosa scelgo tra le stelline ... i palloncini o le bolle di sapone? ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM