'Genova', Genova · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo... Visualizza altro
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo momento che ci siamo visti. 😍 Instagram: jaquelineitalianotatriele
- Sposa Saggia
- 1.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jaqueline
1736 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jaqueline
1736 giorni fa
Ho creato un post
1736 giorni faBuongiorno brides💕 L’altro ieri per festeggiare il nostro primo mese da marito e moglie e il compleanno di Bruno siamo stati in un posto magnifico in Liguria: Paraggi. Voi avete fatto qualcosa per il vostro primo mese?🥂❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1736 giorni faFrascati, Roma: Villa Aldobrandini. Kitty Spencer, nipote di Lady D, e il magnate sudafricano Michael Lewis sono convolati a nozze dopo esser stati costretti anche loro a cambiare la data a causa della pandemia. 👀 Curiosiamo nel dettaglio i look...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1736 giorni fa
1736 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
Ho partecipato al post di Jaqueline
1736 giorni fa
Ho creato un post
1736 giorni faEcco qui come promesso, qualche scatto della nostra fantastica Luna di Miele! 🍯❤️ Abbiamo fatto Ischia, Procida, Tropea e tornando in su per andare a casa (Genova) siamo passati da Roma 🥰 Non potevamo fare di meglio! Stra soddisfatti..la nostra...
1743 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1743 giorni fa
1743 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1743 giorni fa
Intanto volevo fare un in bocca al Lupo ai futuri sposi. Io m sn sposata il 5 giugno.. 🥰 Nonostante la situazione è stato tt bellissimo come in un sogno. Ecco alcune fotine.. E voii??
Ho partecipato al post di Claudia
1743 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1743 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
Fotografi garanzie ANFM