COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Genova', Genova · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo... Visualizza altro
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo momento che ci siamo visti. 😍 Instagram: jaqueline.italiano
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2021
Ho partecipato al Topic di Massimo
3 giorni faHo partecipato al Topic di Grazia
3 giorni faHo partecipato al Topic di Jaqueline
14 giorni faHo partecipato al Topic di Gabry
16 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
16 giorni faHo partecipato al Topic di Irene❣️
16 giorni faHo creato un Topic
16 giorni faOggi finalmente abbiamo definito il Viaggio di nozze, anche se non doveva essere quello come tante altre ragazze hanno rinviato.. Rimarremo qui in Italia❤️ 10 giorni in Costiera amalfitana e PositanoNon vediamo l’ora 😍🥰 E voi cosa farete?
Ho creato un Topic
42 giorni faFinalmente tutto rinizia a prender forma! Dopo aver inviato il Save the Date ad amici e parenti adesso aspettiamo le partecipazioni 😍 Cosa ne pensate?
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al Topic di Marty💐
102 giorni faHo partecipato al Topic di Mariella
102 giorni faHo creato un Topic
136 giorni faBuongiorno brides💐🤍 Oggi vi voglio chiedere un consiglio su come fare a mettere più soldi da parte possibile in vista delle nozze; Partendo dal presupposto che abbiamo il mutuo e casa da sistemare,Cosa mi/ci consigliate di fare?☺️
Ho partecipato al Topic di Samantha
140 giorni faHo partecipato al Topic di Denise
167 giorni fa