COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Genova', Genova · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo... Visualizza altro
Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo momento che ci siamo visti. 😍 Instagram: jaqueline.italiano
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2021
Ho caricato una foto nel Topic di Jaqueline
85 giorni faFinalmente tutto rinizia a prender forma! Dopo aver inviato il Save the Date ad amici e parenti adesso aspettiamo le partecipazioni 😍 Cosa ne pensate?
211 giorni faBuongiorno sposine Col 12 settembre abbiamo terminato il nostro giro di matrimoni per quest'anno.. in attesa del nostro, che causa Covid-19 è stato rinviato al 30 Maggio 2021 .. vi lascio qualche scatto p.s. Noi siamo a -254 ...
286 giorni faRagazze buonasera💕 Il 30 Agosto la mia testimone, convolerà a nozze..questo è il vestito: che acconciatura mi consigliate?Volevo fare un semi raccolto laterale ma ce lo avrà già la sposa..
409 giorni faBuonasera brides💖💖 Oggi abbiamo ultimato con la mia grafica designer le etichette per le nostre bomboniere, noi faremo delle bottigliette di limoncello . Vi piacciono?! A noi un sacco🥰😍P.s. “Tatrieliano” sono i nostri cognomi mischiati😜
421 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Jaqueline
421 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Jaqueline
649 giorni faCiao brides! Volevo chiedervi una curiosità: per caso sapete di quale stilista è questo abito!? Me ne sono innamorata 😍🥰