COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jaqueline
Jaqueline

'Genova', Genova · Da Gennaio 2017

Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo... Visualizza altro

Sono una ragazza di Genova, ho 27 anni e il mio fm 28, siamo una coppia molto complice e affiatata. ❤️ Ho capito che era lui la persona giusta dal primo momento che ci siamo visti. E ora attendiamo di coronare il nostro sogno, quello di sposarci e creare la nostra Famiglia 😍

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

30 Maggio 2021

130giorni 19hh : 15min
Marty👰🏻💐
2021 🌈
Marty👰🏻💐, Il 22 Novembre 2020 alle 17:26

Ragazze come siete messe a preparativi?? Noi speriamo nel nuovo anno di riuscire a fare le nostre prove abito e riuscirci a sposare abbiamo 6 mesi avanti non perdiamo le speranze 🌈🌈

Alessia, martedì 24-Nov-20 34
Mariella
Paura covid 2021
Mariella, Il 21 Novembre 2020 alle 22:47

Ciae ragazze, volevo un vostro parere x quanto riguarda la data,vi spiego... Sono una sposa 31 Maggio 2021(sempre stata questa la mia data) e in questa settimana, data la situazione, sono riuscita ad...

Mariella, lunedì 23-Nov-20 47 1
Jaqueline
Soldi da parte 💰💸
Jaqueline, Il 19 Ottobre 2020 alle 12:15

Buongiorno brides💐🤍 Oggi vi voglio chiedere un consiglio su come fare a mettere più soldi da parte possibile in vista delle nozze; Partendo dal presupposto che abbiamo il mutuo e casa da...

Veronica, martedì 20-Ott-20 25 725
Samantha
a maggio 2021 sarà tutta finita l'emergenza?
Samantha, Il 14 Ottobre 2020 alle 11:07

Ciao a tutte!! Noi dovremmo sposarci l'8 maggio 2021 ( già rinviato, la prima data era il 19 dicembre 2020), ma con queste nuove restrizioni che iniziano ad esserci, abbiamo il timore di nuovo che non...

Samantha, venerdì 6-Nov-20 55 1
Denise
Giorno del non matrimonio
Denise, Il 17 Settembre 2020 alle 22:23

Ciao ragazze oggi doveva essere il nostro giorno tanto atteso.. a Maggio ,causa covid e non avendo ancora concluso l'acquisto della casa, abbiamo deciso di spostare tutto al 7 Settembre 2021.. Che...

Giorgia, venerdì 18-Set-20 39
Jaqueline
Eccoci qua..i prossimi siamo noi (finalmente!)
Jaqueline, Il 17 Settembre 2020 alle 12:48

Buongiorno sposine Col 12 settembre abbiamo terminato il nostro giro di matrimoni per quest'anno.. in attesa del nostro, che causa Covid-19 è stato rinviato al 30 Maggio 2021 .. vi lascio qualche...

Noemi, venerdì 18-Set-20 22
Simona
Countdown
Simona, Il 17 Settembre 2020 alle 11:02

E a voi quanto manca?? Io sono a -288 giorno 😁 e sono siciliana

Elisa, sabato 9-Gen-21 814 11
Alessia
E voi cosa gli regalerete?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.127 1
Verdiana
Vi regaleranno le fedi?
Verdiana, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Pochissime domande prima di scoprire il regalo pensato per i vostri testimoni! 🥰 È tradizione o usanza che i testimoni si incaricano di acquistare le fedi agli sposi. E voi, ve le farete regalare?...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.175
Sara
Chi dei vostri testimoni firmerà?
Sara, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Vi aspetta un fantastico regalo per i vostri testimoni di nozze Avrete due o più testimoni? Nell'ultimo caso, chi di loro firmerà? Svelatecelo in un commento e passate al prossimo topic! *** Continua...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.166
Grazia
Li state coinvolgendo nei preparativi?
Grazia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

I vostri testimoni stanno partecipando nei preparativi? In che modo vi aiutano? Rispondete nei commenti per ricevere il regalo 🎁😎 *** Continua con👉🏻 Chi dei vostri testimoni firmerà? Foto di @Luisa...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.183 1
Alessia
Staranno al tavolo con voi?

Ci stiamo avvicinando al regalo 🎁 Ancora qualche domandina! Dove si siederanno i vostri testimoni? Al tavolo degli sposi oppure avranno una postazione pensata proprio per loro? Ditecelo nei commenti!...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.193
Verdiana
Qual è il compito più importante che affiderete?

Se li avete scelti ci sarà un motivo perché il ruolo dei testimoni di nozze è qualcosa di molto importante e che perdura nel tempo! 💟♾️ Per ottenere questo nuovo regalo 🎁 dedicato a questa figura,...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.186 1
Sara
Sceglierete insieme gli abiti?

Come sarà il look dei vostri testimoni di nozze? Sceglierete gli abiti insieme a loro? Commentate e continuate con il test per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per loro *** Continua con 👉 Qual...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.208
Grazia
I vostri testimoni si conoscono tra loro?

Ed eccoci alla sesta domanda sui vostri testimoni. Se rispondete, otterrete una fantastica sorpresa per loro! 😉 I vostri testimoni si conoscono tra loro? Commentate e passate al prossimo topic, il...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.252
Alessia
Da quanto tempo vi conoscete?

Siete curiosi di scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi e i vostri testimoni? Rispondete alla prossima domanda 👇 Da quanto tempo conoscete i vostri testimoni? Commentate! *** Continua con 👉 I...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.287
Verdiana
Avrete lo stesso numero di testimoni tu e la tua dolce metà?

Questo regalo è assolutamente sbalorditivo e non potete proprio perdervelo! 🎁 Come fare a ottenerlo? Commentate questo topic! 👇 L'argomento, come avrete capito, sono i testimoni! Avete scelto lo...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.303 1
Sara
Come hai fatto la proposta ai testimoni?

Avete organizzato qualcosa di speciale per proporre ai vostri testimoni di stare al vostro fianco alle nozze? Come glielo avete chiesto? Parlateci di questo momento speciale e continuate con i topic...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.228
Grazia
Hai già fatto la proposta ai tuoi testimoni?

Per scoprire il regalo che abbiamo preparato per voi rispondete a 👇🏻 Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? ❤️ Raccontatecelo nei commenti e passate al prossimo topic. Se ancora non glielo...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.408
Alessia
Chi hai scelto come testimoni?

Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...

Linda, martedì 22-Dic-20 1.563 1
Jaqueline
Consiglio acconciatura!
Jaqueline, Il 3 Luglio 2020 alle 22:30

Ragazze buonasera💕 Il 30 Agosto la mia testimone, convolerà a nozze..questo è il vestito: che acconciatura mi consigliate?Volevo fare un semi raccolto laterale ma ce lo avrà già la sposa..

Bride, giovedì 30-Lug-20 22
Carmy
Cattiveria o cosa?
Carmy, Il 14 Aprile 2020 alle 00:11

Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...

Chiara, giovedì 30-Lug-20 261 2
Maria
Le nostre gioie, la promessa
Maria, Il 3 Marzo 2020 alle 14:06

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la gioia della prima promessa, preceduta di 5 giorni da un altro traguardo per me molto importante, la mia laurea! Voglio dirvi che volere è potere e che...

Maria, mercoledì 4-Mar-20 12
Morena
Consegna partecipazioni
Morena, Il 3 Marzo 2020 alle 18:09

Finalmente stasera ad un mese dalle nozze consegneremo l'ultima partecipazione. Non ci posso credere che finalmente avremo finito di girare tra parenti ed amici. Adesso non.ci resta che aspettare le...

Ilenia, mercoledì 4-Mar-20 19
S
Help!!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ USA e Caraibi questo maggio
Samantha, Il 3 Marzo 2020 alle 18:30

Ragazze chi si sposa come me a Maggio e va in America? Oppure crociera dei Caraibi? Io ho paura che il viaggio non lo faremo..visto che Delta e American Airlines hanno disdetto i voli da Milano fino...

Martina, giovedì 5-Mar-20 8
Jaqueline
Bomboniere Tema Sicilia
Jaqueline, Il 3 Marzo 2020 alle 18:16

Buonasera brides💖💖 Oggi abbiamo ultimato con la mia grafica designer le etichette per le nostre bomboniere, noi faremo delle bottigliette di limoncello . Vi piacciono?! A noi un sacco🥰😍P.s....

Rubina, martedì 3-Mar-20 9
Federica
Bomboniere matrimonio
Federica, Il 28 Febbraio 2020 alle 22:46

Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?

Daniela, venerdì 17-Apr-20 751 7
Jaqueline
“Piccolo” sfogo personale
Jaqueline, Il 27 Febbraio 2020 alle 18:24

Buonasera brides💖 Partiamo dal presupposto che sembra si debbano sposare gli altri invece che io e il mio fidanzato.È già direi che partiamo abbastanza bene no? 👎🏻 Ma quando mi si venga a dire, questo...

Tam, domenica 1-Mar-20 60 2