Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabry
Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno

Viaggio di nozze in Italia

Gabry, il 31 Gennaio 2021 alle 15:00 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao sposine 💕 Il Covid ha bloccato i voli e i nostri sogni di una fuga d'amore su una spiaggia bianca oltreoceano 😪 Allora ho pensato di creare questo topic: suggerimenti su posti della vostra regione dove poter trascorrere il viaggio di nozze! L'Italia è assolutamente una terra ricca di meraviglie e bellezza, consigliate posti incantevoli 😊

30 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Marzo 2021 alle 21:40
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho sentito l’agenzia e mi hanno detto che in alcuni posti come Mauritius e Maldive, organizzeranno dei voli covid free con tampone prima di imbarcarsi ed al ritorno! Questo nei prossimi mesi, quindi chissà che non si possa comunque spostarci!
    In ogni caso, rimanendo in Italia, ci piacerebbe molto la Sicilia, in particolare le isole Eolie!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio assolutamente Capri, Sorrento e la costiera amalfitana ma anche Portofino e la riviera del Conero (nelle Marche)
    • Rispondi
  • Jaqueline
    Sposa Saggia Giugno 2021 Genova
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo definito proprio oggi il viaggio, faremo 10 giorni in Costiera amalfitana e gireremo un po’ 🥰
    Anche se non andremo all’estero siamo pur sempre contenti! L’Italia è piena di posti bellissimi e suggestivi.. quindi ne approfittiamo
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il periodo giusto per conoscere e apprezzare l’Italia da cima a fondo! Consiglio Matera e Maratea, il Salento (Lecce meravigliosa), le Marche mare, borghi stupendi ricchi di storia e montagna (gioco in casa), l’Umbria, qualcuno diceva il Viterbese e non sbaglia, Civita di Bagnoregio, i giardini di Bomarzo, il Friuli con Trieste e Gorizia ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con te! ❤️
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa Maratea. È stata la mia meta la scorsa estate.
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo valutando la selvaggia Islanda!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a maratea in viaggio di nozze questa estate, proprio causa covid, un posto meraviglioso
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho già l'acquolina in bocca! La toscana è il top come turismo enogastronomicoSmiley laugh

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ! noi rimaniamo dell'idea di andare oltre oceano ! Ho amiche che al momento sono a Dubai in vacanza e non vedo perchè quest'estate non potrebbe essere possibile, rimango fiduciosa anche per il viaggio di nozze e a costo di fare tampone all'andata e tampone al ritorno io andrò fuori dall'Europa Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi faremo una settimana di tour enogastronomico tra Umbria e Toscana (con momenti di relax in Spa) e poi una settimana molto probabilmente in Sicilia, mare sole e totale relax Smiley shame

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene. Chi visita San Vito per la prima volta ne resta affascinato.. sicuramente il mare ha dei colori bellissimi. Ma girando ti rendi conto che ormai San Vito ha perso tanto. Io ci sono andata proprio a giugno e una volta a metà settembre.. proprio perché so perfettamente come vanno le cose qui. Molti siciliani che la viviamo questa terra siamo quasi tutti concordi nel pensarla così.
    Proprio perché siciliana, che ama questa terra profondamente, ovviamente, l'ho girata in lungo e in largo via mare e via terra.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo programmando adesso il viaggio, dovremmo fare un minitour della Puglia, un minitour della Sicilia e qualche giorno di relax in Sardegna, 17 giorni in tutto.. Non è sicuramente l'idea che avevamo in origine, ma so già che sarà comunque bellissimo, sono tra le poche regioni che non abbiamo ancora visitato e so che meritano davvero 🥰 Dovremmo partire il 14 giugno e sicuramente non ci arrischiamo ad uscire dall'Italia 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima..dissento completamente 😅 nn dai giustizia a san vito mortificandola così..mi dispiace che nn ti abbia lasciato alcuna emozione. il periodo fa tanto: nn a caso ho specificato che la consiglio a giugno e a settembre perché in luglio e agosto (covid a parte) concordo che è inavvicinabile e soprattutto piena zeppa di troppa gente. e il mare ne risente. ma dire che san vito ha solo il nome, mi spiace ma nn corrisponde a verità. mi sono sposata a san vito a giugno perché tutta la famiglia di mio suocero è di quella terra..e posso assicurarti che alle decide di persone, amici e parenti emiliani che ci hanno raggiunto (io sn emiliana e viviamo a bologna) nn ce n’è una che nn sia stata rapita da quei colori, da quella pace e da quel mare. nn sto dicendo che è il mare migliore della sicilia: infatti, ho consigliato anche le isole minori. ma addirittura liquidare san vito come hai fatto tu mi sembra esagerato e soprattutto mi fa credere che nn hai avuto modo di girartela in barca, o di scoprire tt le calette e i posti che san vito nasconde ai turisti 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei la Sardegna e in particolare il golfo di Orosei ci sono delle spiagge bellissime
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ho già letto ti consiglio da Sicilia, la mia bellissima terra e anche le isole minori.. È tutta stupenda.. ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da siciliana che vive proprio al centro, nell'entroterra più profondo, ti posso assicurare che sarebbe un bel viaggio di nozze, all'insegna dell'emozione più pura e del romanticismo.
    Ho letto che qualcuna consigliava Taormina, giardini Naxos, san vito.. se non le hai visitate te le consiglio ma non ti lasceranno un granché di emozioni. Oramai, hanno solo il nome. Considera che poco prima di giungere a San Vito, circa 10 minuti prima, troverai sulla sinistra del tragitto baia Margherita.. è un posto spettacolare, un mare che ti lascia senza fiato e la montagna che la circonda, la riserva dello zingaro. Non solo, ti consiglio anche di visitare le calette della riserva.. niente a che vedere con San Vito.
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Sardegna è tra le mie scelte 😍
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che stavo pensando proprio a queste isole? 😍 Assolutamente meravigliose.
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono campana e vi consiglio la mia terra: costiera amalfitana, Positano, le isole di Ischia, Procida e Capri, ma anche le spiagge della costiera cilentana 🔝
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nord della Sardegna ♥️🔝 in particolare stintino e la Maddalena
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima? ho sposato un siciliano e nn posso nn consigliarti i colori meravigliosi di quella terra. da san vito lo capo (giugno e settembre sono i periodi migliori perché meno affollati), alla costa opposta di taormina e i giardini naxos. e per raggiungere il massimo del romanticismo, le isolette come le eolie, o vulcano..ce ne sono tante, più o meno “in”, più o meno conosciute. personalmente, io sn emiliana, ma ti consiglio la romagna solo quando riapriranno tt i locali..perché il mare da noi nn è gran che😂 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si riuscisse anche ad andare in Spagna ti consiglio Formentera che é una bomboniera!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna! Ci sono andata per anni in vacanza ed è meravigliosa!!🏖
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lazio, zona del viterbese tutta bellissima. Causa Covid noi ci siamo fatti tutti i borghi e il lago Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio le isole Egadi.. Favignana, Levanzo e Marettimo. Non solo, anche Pantelleria con isola dei conigli. Isole primitive, selvagge, da scoprire..
    Sono posti che ti lasciano a bocca aperta e che non hanno assolutamente nulla da invidiare alle Maldive.. anzi. L'alba e il tramonto.. beh.. non ci sono parole per descriverli..
    In più, potete godere anche delle nostre pietanze tipiche.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che sei di Salerno ti consiglio di andare in luoghi diversi da quelli che senz'altro conoscerete benissimo. Umbria, Marche e Toscana sono regioni bellissime da visitare e molto romantiche. Oppure la Liguria: un altro mare ma sempre affascinante. Portovenere e le 5 terre sono adattissime a un viaggio di nozze. Nell'Italia del nord, come luoghi un po' diversi dal solito: il Piemonte, con Torino e le Langhe. Se vi piacciono i castelli è la regione giusta. Montagna: Valle d'Aosta, Trentino, Alto Adige... c'è l'imbarazzo della scelta.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi in estate ci siamo goduti una Venezia surreale e ancor più romantica senza grandi navi e turismo di massa. L'Italia è piena di mete considerate da luna di miele in tutto il mondo ^^ poi la scelta dipende anche da dove non siete stati insieme o dove vorreste tornare.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊il nostro sogno era andare in America New York e Messico, ma ci abbiamo rinunciato e andremo in Italia 4 giorni in Costiera Amalfitana e 8 giorni in Sardegna
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi avevamo pensato inizialmente a San Pietroburgo e Dubai ma se non dovessimo riuscire a partire, stavamo pensando di andare a Lampedusa e poi qualche giorno in costiera Amalfitana! Sono posti belli che tutto il mondo ci invidia!! Un viaggio romantico e tutto italiano! 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione