Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3324 giorni faSecondo voi è normale che il mio FM vuole tenere per "ricordo" la fede del suo ex matrimonio??? a me da trerribilmente fastidio... ricordo di cosa??? sono esagerata io?
Ho creato un post
3325 giorni faBuongiorno a tutte... sono giorni un pò in cui ansia e preoccupazione si accavallano... il mio FM si è liberato da poco della precedente casa e del mutuo che lo legava a lei... adesso dovremmo pensare un pò a noi e alla nostra casina e al nostro...
Ho creato un post
3325 giorni faMi aiutate con qualche idea? è un periodo un pò in secca per andare a comprare un regalo per la festa del mio papà e quello del FM (sono sincera!).. vorrei fare un fai da te a entrambi giusto come pensierino... mi aiutate con qualche idea?? vuoto...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte sposine... Mi sposo a settembre... E i preparativi procedono... Ma a volte mi sento un po demoralizzata.. Quando parli del matrimonio o del vestito sembra sia una persona di 300kg... Ok sono un po' ingrassata ma sono una taglia 52.....
Ho creato un post
3337 giorni faVolevo regalare a mio papà i gemelli con scritto oadre della sposa.... Mi sapete consigliare dove poterli prendere che mi arrivano in tempo senza spendere un capitale???
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte sposine!!! ho visto qui tanti bellissimi lavori... vorrei fare per il ristorante la torta a 3 piani per metterci le scatole delle bomboniere!! secondo me viene davvero una cosa carina!! consigli o tutorial su come realizzarla con il...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte... volevo chiedervi una cosa... dove mi sposo in villa mi chiedono 500€ per l'allestimento...che poi comprende i copri sedie e il tappeto rosso... ora tanto bene ma mi sembra eccessivo... mi sapete consigliare come fare? comprarle per...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte... Noi lansera del matrimonio faremo un rinfresco qui a casa nostra... Abbiamo fatto gli omviti per invitarli e anche se vogliono partecipare al rito la mattina... Io volevo metterci anche qualcosa che rimanda alla lista di viaggio......
Ho creato un post
3350 giorni faHo visto il sito e hanno delle belle scarpe... ma sapete indicarmi i prezzi?? magari qualcuno di voi le acquistate e può aiutarmi!
Ho creato un post
3351 giorni faLeggo spesso di FM poco collaborativi... Beh il mio no... Vuole essere partecipe in tutto.. Qualsiasi cosa vuole la facviamo insieme... Sono veramente felice.. Non me lo sarei aspettato dato che pe rlui è il secondo matrimonio... Io e lui siamo...
Ho creato un post
3351 giorni faSiamo stati velocissimi.. Anzi busquets merita alka grande.. È stato velocissimo e che emozione vederle.... Anche se è presto e non usa noi cominciamo a darle...... Felicisssssssima
Ho creato un post
3354 giorni faMi servono delle sfere di spugna per fare delle composizioni con i fiori... Qualcuna di voi le ha trovate a un prezzo modico? Su ebay 4 costano quasi 40 euro... Idee alterative??
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutteeee... ho cominciato a fare le bomboniere... mi hanno dato la scagliola da provare... ma per chi ha fatto queste cose anche in gesso.. dopo la colata dopo quanto avete tolto dallo stampo?? negli stampi che ho io c'è scritto 30/40 minuti...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte!!!! anche voi lo stesso mio giorno!!! dove vi sposerete?? a che punto siete con la preparazione?? auguriiiisssimi
Ho creato un post
3362 giorni faCiao a tutte.... Un dubbio... Noi al ricevimento abbiamo invitato pochi intimi.... Solo un paio di amici... Gli altri verranno la sera al rinfresco.... Secondo voi allora addio al nubilato vanno invitati tutti o solo chi viene al pranzo?
Ho creato un post
3363 giorni faCi sposiamo a settembre e ieri abbiamo prenotato anche viaggio di nozze.... Abbiamo ordinato le partecipazioni... Villa per il ritobe ristorante fissato... Materiale x bomboniere e segnaposto in arrivoRoba x photobooth ordinata... E prossima...
Fotografi garanzie ANFM