Terracina, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2980 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2980 giorni faHo partecipato al post di Federica
2982 giorni faHo partecipato al post di Zelinda
2982 giorni faHo creato un post
2987 giorni faQuello nella foto è giusto un idea che verrebbe modificata con il tema scelto per le nozze... ma che ne pensate??? Invece del solito tableu dove si andrebbe a cercare il nome si andrebbe a cercare la propria foto?
2987 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2987 giorni faGiorno ragazzeeee!!! A -99 indecisione totale sul tema!!! Colore carta da zucchero e oro che da un tocco di elegante alla giornata o un bel tema pieno di colori e allegria come un tema ispirato al Sorrento? La nostra location è sul mare, il...
Ciao bride, ❤️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🎂 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Zelinda
2996 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2996 giorni faBuongiorno sposineee ho bisogno di un consiglio..noi sposeremo il 24 di maggio (sarà di giovedì) che ne dite a quasi -100giorni sarà ora di cominciarle a dare? ❤️
2996 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di PaMela
2999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM