Terracina, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno a tutte ragazze dopo aver passato tutta la giornata di ieri a letto con 38/39.5 di febbre oggi mi sento un pochino meglio ma spero che passi subito!!! Perché fra tre giorni mi sposoooo penso che questa febbre sia stata dovuta dallo stress...
Ho creato un post
2953 giorni faOk so che è una pazzia ma il tema del nostro matrimonio sarà sul colore carta da zucchero,bianco e un pizzico di oro e perciò mi ha colpito una mice en place che comprende tutti questi colori... il ristoratore mi ha detto che per fare una cosa del...
Ho creato un post
2953 giorni faSposine buonaseraaaaa sono alla ricerca di infradito carine per la mattina del grande giorno!!!! Avete da suggerirmi qualche sito dove poter andata vedere ( già visto martha’s cottage) non devono essere per forza in tema basta che sono bianche e...
Ho creato un post
2956 giorni faA -69 incominciano sempre di più ansie e nervosismo... pensavo di non cadere in questi stati d animo ma più si va avanti e peggio è... la cosa che ho capito è che devo pensare solo a me (in fin dei conti sono io la sposa) e no a tutte le persone che...
Ho creato un post
2986 giorni faQuello nella foto è giusto un idea che verrebbe modificata con il tema scelto per le nozze... ma che ne pensate??? Invece del solito tableu dove si andrebbe a cercare il nome si andrebbe a cercare la propria foto?
Ho creato un post
2986 giorni faGiorno ragazzeeee!!! A -99 indecisione totale sul tema!!! Colore carta da zucchero e oro che da un tocco di elegante alla giornata o un bel tema pieno di colori e allegria come un tema ispirato al Sorrento? La nostra location è sul mare, il...
Ho creato un post
2995 giorni faBuongiorno sposineee ho bisogno di un consiglio..noi sposeremo il 24 di maggio (sarà di giovedì) che ne dite a quasi -100giorni sarà ora di cominciarle a dare? ❤️
Fotografi garanzie ANFM