Terracina, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2894 giorni fa
Ciao future spose cm state che macchina avete scelto x l arrivo in chiesa? Questa sarà la mia offerta da ristorante mi piace molto e molto carina 😍😍😍 mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2948 giorni fa
Care tutte, mi potreste indicare qualche sito da cui acquistare le scatole porta confetti per tutti coloro che non riceveranno le bomboniere (colleghi e persone varie)? Voi come avete fatto con le stampe dei bigliettini interni? Sempre lo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Zelinda
2953 giorni fa
Ok so che è una pazzia ma il tema del nostro matrimonio sarà sul colore carta da zucchero,bianco e un pizzico di oro e perciò mi ha colpito una mice en place che comprende tutti questi colori... il ristoratore mi ha detto che per fare una cosa del...
2953 giorni fa
Sposine buonaseraaaaa sono alla ricerca di infradito carine per la mattina del grande giorno!!!! Avete da suggerirmi qualche sito dove poter andata vedere ( già visto martha’s cottage) non devono essere per forza in tema basta che sono bianche e...
2986 giorni fa
Quello nella foto è giusto un idea che verrebbe modificata con il tema scelto per le nozze... ma che ne pensate??? Invece del solito tableu dove si andrebbe a cercare il nome si andrebbe a cercare la propria foto?
2986 giorni fa
Giorno ragazzeeee!!! A -99 indecisione totale sul tema!!! Colore carta da zucchero e oro che da un tocco di elegante alla giornata o un bel tema pieno di colori e allegria come un tema ispirato al Sorrento? La nostra location è sul mare, il...
Fotografi garanzie ANFM