Terracina, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Buongiorno ragazze, c'è qualcuna che ha scelto questi fiori per il gran giorno? io ero partita con la dalia,sconsigliatissima per il periodo....così mi hanno suggerito peonie rose inglesi ortensia e...
Buongiorno a tutte ragazze dopo aver passato tutta la giornata di ieri a letto con 38/39.5 di febbre oggi mi sento un pochino meglio ma spero che passi subito!!! Perché fra tre giorni mi sposoooo...
Ciao future spose cm state che macchina avete scelto x l arrivo in chiesa? Questa sarà la mia offerta da ristorante mi piace molto e molto carina 😍😍😍 mi fate vedere le vostre?
Ciao sposine cambio colore dal rosa a questo meraviglioso azzurro con tema mare visto il lavoro del mio fm ⚓️🌊🚢
Ciao ragazze, ieri sera abbiamo fatto una cena con tutti i nostri amici per distribuire gli inviti. Hanno ovviamente iniziato a fantasticare sull'addio al celibato di fm suscitando in me istinti...
Ragazze, una curiosità forse un po' indiscreta: voi quanto spenderete per i fiori? Pensavo di risparmiare un pochino su quello, ma alla fine mi è venuta fuori una bella cifretta anche lì 😅
Buonasera brides qualcuno potrebbe consigliarmi dove poter acquistare intimo? Ma non vorrei spendere tanto
Care tutte, mi potreste indicare qualche sito da cui acquistare le scatole porta confetti per tutti coloro che non riceveranno le bomboniere (colleghi e persone varie)? Voi come avete fatto con le...
Ragazze un matrimonio finito tra mobili ristorante e tutto quanto può arrivare di ? ?😱
Ok so che è una pazzia ma il tema del nostro matrimonio sarà sul colore carta da zucchero,bianco e un pizzico di oro e perciò mi ha colpito una mice en place che comprende tutti questi colori... il...
Ciao a tutte ragazze! mi rendo conto che il post si discosti dal giusto argomento principale quale il matrimonio, ma è urgente in me mostrarvi queste meraviglie. a -59 dal nostro Si, con la casa...
Sposine buonaseraaaaa sono alla ricerca di infradito carine per la mattina del grande giorno!!!! Avete da suggerirmi qualche sito dove poter andata vedere ( già visto martha’s cottage) non devono...
Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che...
A -69 incominciano sempre di più ansie e nervosismo... pensavo di non cadere in questi stati d animo ma più si va avanti e peggio è... la cosa che ho capito è che devo pensare solo a me (in fin dei...
Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...
Buongiorno a tutte spose! Per caso qualcuna di voi ha utilizzato o ha in mente di utilizzare fiori di glicine o ortensie azzurro - violetto per gli addobbi in chiesa ? Se si , potreste postare delle...
Sposine di maggio dove siete??? Conosciamoci così dividiamo insieme le nostre ansie 😊
oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente...
Ciao a tutte...mi sposo il 23 giugno e subito dopo dovremmo partire per il viaggio di nozze....in agenzia ci hanno proposto 3 giorni a New York+7 giorni in Messico oppure 3 giorni a Dubai + 7 giorni...
Qst le avevo ordinate su whish verso novembre...sinceramente le avevo anche dimenticate...erano 2 giusto x prova x vedere il materiale...sono buone di qualità devo dire...ma ormai è troppo tardi già...
Ciao sposine .. che tema avete scelto per il vostro matrimonio ??
Giorno ragazzeeee!!! A -99 indecisione totale sul tema!!! Colore carta da zucchero e oro che da un tocco di elegante alla giornata o un bel tema pieno di colori e allegria come un tema ispirato al...
Buongiorno sposineee ho bisogno di un consiglio..noi sposeremo il 24 di maggio (sarà di giovedì) che ne dite a quasi -100giorni sarà ora di cominciarle a dare? ❤️
Fotografi garanzie ANFM